Trek Fabian Tour Edition

Dopo averla ammirata al Tour de France, la bici di Fabian Cancellara è ora disponibile per tutti gli estimatori del campione svizzero e configurabile attraverso il programma Project One.

Pubblicato martedì 26 luglio 2016 · da

Per salutare l’ultima stagione della straordinaria carriera di Fabian “Spartacus” Cancellara, Trek ha deciso di immortalarne la vita a due ruote sulla Madone con la quale ha preso parte al Tour de France. La grafica, creata dal designer Trek Brian Lindstrom, e realizzata a mano a Waterloo, è una rappresentazione della storia e del palmares del velocista di Berna nei sedici anni di carriera da professionista. Oltre a tutte le vittorie, compreso le sette al Tour, sul telaio sono riportati anche i colori delle sue maglie e dei Grandi Giri ai quali ha preso parte.

La special edition Fabian Tour è disponibile da subito, nelle due versioni Madone (il top per prestazioni ed efficienza, grazie alle innovative soluzioni aerodinamiche) e Domane (l’arma per i pavé delle Fiandre e della Roubaix, il massimo per i malati di Gran Fondo, dotata del disaccoppiatore IsoSpeed) e può essewre configurata attraverso Project One, il programma di personalizzazione di Trek.

Articoli correlati

Continua...

Shimano S-Phyre, ogni Watt è prezioso

Dopo la linea di scarpe presentate lo scorso anno, ecco arrivare tutto ciò che ci vuole per completare il look: maglie,...
15 gennaio 2017
Continua...

Nuova Pinarello Dogma F10

Sarà la regina del catalogo Pinarello e il cavallo di battaglia degli atleti del Team Sky.
13 gennaio 2017
Continua...

Pedala a ritmo di musica

Arriva una nuova collezione di indumenti, in edizione limitata, per gli appassionati di ciclismo.
09 gennaio 2017
Continua...

Ecco le nuove assistite Thok, MIG e MIG-R

Bruciate in poco tempo le 20 limited edition con cui il marchio italiano si è presentato al mondo, sono ora disponibili...
22 dicembre 2016