fbpx

BMW Serie 3, anteprima in 3D

Luci, colori e tanta tecnologia per il pre-lancio della nuova BMW Serie 3. Una campagna di comunicazione davvero innovativa ha illuminato le notti milanesi e ha permesso un primo contatto con uno dei modelli più apprezzati sul mercato italiano.

Saranno rimasti a bocca aperta tutti i milanesi che nelle serate tra il 15 e il 18 dicembre sono transitati in Largo La Foppa; a catturare la loro attenzione, infatti, c’era una maxi proiezione con tecnologia 3D che aveva come protagonista assoluta la nuova BMW Serie 3. Il filmato, della durata di 6 minuti (ripetuto in loop), riproduceva le tre linee della best seller della Casa bavarese sulla facciata di una palazzina milanese, mentre tre esemplari posizionati sotto lo “schermo” hanno permesso ai tantissimi curiosi la prima presa di contatto con la nuova Serie 3.Per il lancio più importante del 2012, anche la sede di BMW Italia a San Donato Milanese è stata addobbata a dovere, diventando uno schermo privilegiato per presentare la nuova BMW Serie 3 berlina. La videoproiezione che ha interessato la facciata presentava su fondo blu la nuova vettura in veste bianca. L’immagine, fissa per non distrarre gli automobilisti in tangenziale, è andata in scena dalle 18.30 alle 24 per i quattro giorni del lancio.

 

Articoli correlati
I motori alla Milano Design Week 2024
Parco auto italiano sempre più vecchio: ma anziché comprare si sceglie sempre più il noleggio
Alfa Romeo: non va bene Milano? Allora “Alfa Romeo Junior!”