fbpx

Citroen alla Deejay Ten

Citroen conferma la partnership con il network milanese partecipando attivamente anche alla manifestazione podistica Deejay Ten

La Casa francese una volta di più rinnova il suo legame con Radio Deejay e segue attivamente le attività della famosa radio a 360 gradi. Non solo allestimenti specifici di vetture, vedi la piccola C1, ma anche sul campo con manifestazioni come la Deejay Ten.

Arrivata alla ottava edizione consecutiva, la crescita costante di partecipanti ha fatto sì che la scorsa domenica 7 ottobre il numero degli iscritti fosse superiore ai 12.000 al via divisi nelle tre categorie principali: 5 km e 10 km non competitive e 10 km competitiva. Nella piazza del Cannone, alle spalle dell'ingresso principale del Castello Sforzesco di Milano, è stata allestita l'area di accoglienza con il palco, dove Citroen ha potuto presentare al pubblico la sua ultima Crossover la C4 Aircross.

 

Articoli correlati
Prova MG3 Hybrid+ - Ok, il prezzo è giusto (e non solo quello)
I motori alla Milano Design Week 2024
Parco auto italiano sempre più vecchio: ma anziché comprare si sceglie sempre più il noleggio