fbpx

Subaru e Scott insieme per tre anni

Consegnate cinque auto marchiate Subaru a SCOTT per una operazione di co-marketing che vede impegnati i due brand in una serie di iniziative legate al mondo dell’outdoor

La parola d’ordine è outdoor. Mountain bike, running, sci, motorbike sono infatti attività che anche da noi richiamano l’attenzione di sempre più appassionati. Outdoor è anche un concetto che unisce due brand solo apparentemente distanti.Uno è Subaru, pluricampione del mondo rally negli anni passati e da sempre all’avanguardia nella tecnologia 4X4, oltre che molto apprezzato da chi cerca auto versatili e pratiche, magari per dedicarsi alle proprie passioni nel fine settimana. L’altra è Scott, azienda americana di bici ma non solo, visto che si dedica con successo anche ai settori running, sci e abbigliamento moto.Tanta unità di visione tra due Case non poteva dunque che sfociare in un’iniziativa comune ed è infatti notizia di questi giorni la consegna da parte di Subaru Italia a SCOTT Italia di cinque auto, tre Forester D Adventure e due Outback D Lineatronica, che verranno utilizzate come supporto ai molti test ride ed eventi organizzati da SCOTT in tutta Italia.I due Marchi collaboreranno per tre anni e ogni bike test o drive test sarà un’occasione per scoprire sia i prodotti auto sia quelli bici.

 

Articoli correlati
I motori alla Milano Design Week 2024
Parco auto italiano sempre più vecchio: ma anziché comprare si sceglie sempre più il noleggio
Alfa Romeo: non va bene Milano? Allora “Alfa Romeo Junior!”