- Pubblicità -

Con un design compatto e robusto, ridotto e alleggerito rispetto alle altre GoPro Hero, la nuova 4 racchiude tutta la qualità del marchio californiano in soli 74 grammi di peso.
Concentrato di potenza e tecnologia, la HERO4 Session non teme né la pioggia, grazie a una scocca completamente waterproof, né i capitomboli, perché dotata di un sistema di rotazione automatico delle immagini e nemmeno il buio, la tecnologia Auto Low Light concede una buona qualità anche in scarse condizioni di luminosità.
Con estrema semplicità, permette di iniziare le riprese video professionali ad alta risoluzione ProtuneTM o di scattare foto durante le proprie attività preferite e di riviverle grazie alla modalità SuperViewTM, con uno straordinario campo visivo grandangolare.
Un comodo aggancio a sfera regola con un semplice gesto l’angolo di ripresa e con il supporto di ben due microfoni, in grado di ridurre al minimo il disturbo, l’audio è sempre perfetto.
Piccola e connessa. Per condividere le emozioni di una discesa di down-hill o i paesaggi incantevoli di un percorso on the road, GoPro ha integrato il sistema Wi-Fi e Bluetooth®. Attraverso GoPro App e tramite smartphone, tablet abilitati o Smart Remote, permette di controllare le anteprime dei contenuti migliori, facilmente selezionabili con Hilight Tag, per poi diffonderli su tutti i social network. Due ore, durata della batteria, di divertimento adrenalinico da riprendere e condividere. Costa 429,99 euro.

Caratteristiche tecniche

Qualità professionale video a 1440p30 / 1080p60 / 960p60 / 720p100 fps
Foto a 8MP / 10 fps Burst
Waterproof fino a 10 metri
WiFi + Bluetooth® integrati per connessione a GoPro App e Smart Remote
Filmati modalità ProtuneTM
Dual Mic System (Doppio microfono)
Rotazione immagine automatica
SuperViewTM
Auto Low Light
HiLight Tag
Supporta microSD (min. Class 10 o UHS-I) fino a 64GB
Batteria a lunga durata (circa 2 ore di ripresa)