fbpx

Guanti Dynafit Winter 2014

Ecco una collezione pensata per le mani di tutti, freddolosi e non

Per il prossimo inverno, Dynafit propone una linea di guanti dedicati a numerose tipologie di utilizzo: dallo sci al freeride, fino alla semplice passeggiare nella neve. Tutti i modelli dispongono di manichette extra-lunghe, imbottitura interna, esterni impermeabili e sovraguanti, per proteggere da freddo e umidità. Ogni guanto è inoltre equipaggiato con rinforzi sul palmo e sulla punta delle dita, oltre a inserti in silicone e pelle di capra, che aumentano la longevità.Guanto Dynafit BeastDedicato al Freetouring, impermeabile grazie alla membrana esterna in Gore-Tex. I palmi sono in pelle, per avere maggiore grip. Disponibili in taglie dalla XS alla XL. Prezzo 100 euro.Guanto Dynafit MercuryPensato per lo scialpinismo, è in materiale isolante antivento con sovraguanto ripiegabile. Disponibile in taglie dalla XS alla XL. Prezzo 80 euro.Guanto Dynafit PatroulSecondo modello dedicato allo scialpinismo, sempre in materiale isolante antivento, si adatta bene a ogni condizione climatica. Disponibile nelle taglie XS-XL. Prezzo 70 euro.Guanto Dynafit BoraxMuffola da scialpinismo in materiale isolante e ultraleggero, ha l’imbottitura interna in Primaloft, per garantire una temperatura ottimale alle mani. Ideale anche per una giornata di svago sulla neve. Disponibile nelle taglie XS-XL. Prezzo 60 euro.Tutte le informazioni e il catalogo prodotti Dynafit sono disponibili su www.dynafit.it.

 

Scopri gli articoli speciali

  • Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry
    by Redazione Dirt on 22 Aprile 2024 at 16:06

    Mesi di sviluppo per portare in pista la Triumph TF 250-X per poi separarsi dalla squadra nel corso della prima stagione di gare. Che storia strana quella di Evan Ferry, non è vero? L'articolo Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry proviene da Get Dirt.

  • Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025
    by Riccardo Orsini on 22 Aprile 2024 at 12:42

    “Non tutti i mali vengono per nuocere” o almeno, in questo periodo, è così per Aaron Plessinger. A rincuorare il nativo dell’Ohio, alle prese con un infortunio subito nella tredicesima tappa del Supercross 2024, è arrivata una buona notizia: il rinnovo per la stagione 2025 del SuperMotocross con il KTM Factory Racing. Un rinnovo che L'articolo Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025 proviene da Get Dirt.

  • AMA Supercross 2024 quattordicesima tappa a Nashville – Highlights video
    by Andrea Cordara on 21 Aprile 2024 at 13:44

    A Nashville la fortuna sorride a Jett Lawrence e a R.J. Hampshire, un po' meno a Sexton Roczen, Kitchen e Mcadoo. Ecco come è andata la quattordicesima tappa del campionato AMA Supercross 2024! L'articolo AMA Supercross 2024 quattordicesima tappa a Nashville – Highlights video proviene da Get Dirt.

  • Supercross 2024: stagione finita per Aaron Plessinger
    by Riccardo Orsini on 19 Aprile 2024 at 10:35

    La stagione migliore nella 450 di Aaron Plessinger si chiude con un brutto infortunio. L'articolo Supercross 2024: stagione finita per Aaron Plessinger proviene da Get Dirt.

  • DIRTest Kove 800X PRO 2024: è la maxi enduro definitiva?
    by Federico Faccioni on 18 Aprile 2024 at 15:59

    Siamo saliti in sella alla nuova Adventure di Kove per scoprire di che pasta è fatta: ecco come è andata la prova della Kove 800X PRO 2024 L'articolo DIRTest Kove 800X PRO 2024: è la maxi enduro definitiva? proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Prova Yamaha XSR900 GP
KTM gamma street 2024, c'è l'estensione della garanzia
Vespa 140th of Piaggio, la serie speciale in vendita solo per 4 giorni