fbpx

Assetto Corsa: è arrivato il RED PACK!

Un pacchetto di contenuti aggiuntivi rosso fuoco: il colore preferito dai costruttori, dai team italiani… e ovviamente anche da RED-Live.

Kunos Simulazioni e 505 Games – divisione editoriale del Gruppo Digital Bros – hanno pubblicato su Steam il DLC “RED PACK”, il contenuto di Assetto Corsa che include sette leggende su quattro ruote italiane e il circuito Austriaco RedBull Ring. Assieme al pacchetto rosso fuoco, arriva anche la build 1.7 del simulatore made in Vallelunga, che introduce le power unit e- fra le tante novità – migliora tyre model, intelligenza artificiale e multiplayer.AC2La Ferrari FS15-T (la stessa guidata da Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen nella stagione 2015) è la prima Ferrari GP a fare il suo debutto in Assetto Corsa. Ma sono disponibili anche Ferrari F138, Ferrari 488 GT3, Maserati 250F 6C, Maserati 250F T2 12C e 
Maserati GranTurismo MC GT4. Ma c’è anche la Lamborghini Aventador SuperVeloce: potenza straordinaria, peso ridotto, aerodinamica avanzata e utilizzo delle più innovative tecnologie disponibili, rendono questo bolide la migliore essenza mai prodotta dell’inconfondibile DNA Lamborghini.AC8Oltre alle auto, il team di Kunos ha espanso il numero dei tracciati con lo Spielberg RedBull Ring austriaco, riprodotto in Assetto Corsa con un livello altissimo di dettagli, attraverso l’utilizzo della tecnologia laserscan.Il DLC Red Pack DLC è già in vendita su Steam al prezzo di 9.90 euro e sarà disponibile nel corso dell’anno anche per la versione console (la cui uscita è prevista in Europa il 26 di agosto).

 

Articoli correlati
Fanatec lancia il nuovo kit per la F1 virtuale
Gran Turismo Sport: Il ritorno del Re
WipEout Omega Collection: il futuro è antigravitazionale