fbpx

Fiat 500X: Web Edition da 17.250 euro

La nuova crossover torinese arriverà nelle concessionarie a inizio 2015 con prezzi compresi tra 17.500 e 30.650 euro. Sino a febbraio sarà disponibile l’edizione limitata Web Edition, offerta a 17.250 euro.

Dai 17.500 euro della entry level Pop 1.6 E-torQ ai 30.650 euro della top di gamma Cross Plus 2.0 Multijet. Ecco i prezzi ufficiali della nuova 500X, crossover Fiat basata sulla meccanica della Jeep Renegade.Fiat500X-002Arriverà nelle concessionarie nei primi mesi del 2015 e verrà venduta in oltre 100 Paesi nel mondo, inclusi gli Stati Uniti. Sul nostro mercato, al lancio saranno disponibili gli allestimenti Pop, Popstar, Lounge, Cross e Cross Plus nonché quattro motori: i benzina 1.4 Turbo MultiAir II da 140 cv e 1.6 E-torQ da 110 cv affiancati dai td 1.6 MultiJet II da 120 cv e 2.0 MultiJet II da 140 cv. La trazione, come anticipato sin dalla presentazione, può essere anteriore (con o senza sistema Traction Plus) o integrale. Trasmissioni manuale a 5 o 6 rapporti e automatica ZF a 9 marce del tipo mediante convertitore di coppia.Fiat500X-005Sino a febbraio 2015 sarà disponibile la versione Web Edition, offerta a 17.250 euro e mossa dal 1.6 E-torQ a benzina da 110 cv. Forte della trazione anteriore, di cerchi in lega da 17 pollici diamantati e dei gusci neri dei retrovisori laterali, è caratterizzata da dettagli carbon look in abitacolo e dalla plancia nella stessa tinta della carrozzeria. Sono di serie il cruise control, il freno di stazionamento elettrico, il climatizzatore manuale e il sistema multimediale Uconnect corredato di display touchscreen a colori da 5 pollici e radio con ingressi USB e AUX. Non mancano il rivestimento in pelle del volante e il sistema Drive Mood Selector grazie al quale è possibile adattare erogazione e interventi dell’elettronica in funzione dei programmi di marcia Auto, Sport e All Weather.

 

Articoli correlati
Prova MG3 Hybrid+ - Ok, il prezzo è giusto (e non solo quello)
I motori alla Milano Design Week 2024
Parco auto italiano sempre più vecchio: ma anziché comprare si sceglie sempre più il noleggio