fbpx

Fiat Panda e Punto Young: smartphone approved

La city car e la compatta torinese sono offerte a 9.950 euro nell’allestimento promozionale Young. A finiture giallo fluo e rivestimenti interni dedicati abbinano climatizzatore, ESP, 4 air bag e radio Bluetooth My Stream Clarion che dialoga con gli smartphone

Ok il prezzo è giusto! A meno di 10.000 euro Fiat offre una city car o una compatta dall’allestimento moderno, multimediale e completo.

Dettagli fluo sia all’esterno sia in abitacolo: l’antipasto. Radio My Stream Clarion: la portata principale. Climatizzatore ed ESP con assistente alla partenza in salita: il secondo. Air bag frontali e per la testa: il dolce. Ecco il menù di Panda e Punto Young. La city car torinese è disponibile in allestimento promozionale in abbinamento a tutte le motorizzazioni e a cinque colori carrozzeria: bianco, rosso, nero, grigio e verde. In abitacolo spiccano gli specifici rivestimenti in tessuto con cuciture a contrasto gialle, mentre il pack opzionale ColorYOU porta in dote tetto e calotte dei retrovisori laterali in nero nonché cristalli posteriori e lunotto oscurati.

Punto Young, sia a 3 sia a 5 porte, può essere ordinata con ogni propulsore in gamma. Differisce dalla “sorella minore” per i proiettori bruniti e i rivestimenti dei sedili in tessuto jeans con l’evocativo logo lungo i poggiatesta. Il pacchetto opzionale Young Style porta in dote cerchi in lega diamantati da 15 pollici, pneumatici 185/65, cristalli oscurati e fendinebbia. Il “pezzo pregiato” d’entrambe le vetture è la radio My Stream Clarion che garantisce una connessione costante con la musica preferita e gli smartphone, così da poter chiamare e interagire senza distogliere l’attenzione dal volante. Cuore del sistema è l’interfaccia Bluetooth che supporta comandi vocali, download della rubrica telefonica e ascolto delle playlist dai dispositivi mobile, iPhone incluso. Tutte le funzioni sono gestibili attraverso un’unica manopola.

I prezzi di listino partono, ordinariamente, da 11.360 euro per Panda Young e 12.710 euro per Punto Young 3p. 1.2 69 cv. La promozione valida sino al 30 aprile abbatte i costi a 9.950 euro. In aggiunta – primo esempio in tal senso – Fiat ha realizzato un’app di Facebook che consente agli utenti registrati di accumulare punti condividendo sulla propria pagina un contenuto promozionale del Gruppo torinese. Per ogni amico che condivide si accumulano bonus che consentono di ottenere sino a 500 euro di sconto aggiuntivo. L’app sarà attiva fino al 15 maggio.

 

Articoli correlati
I motori alla Milano Design Week 2024
Parco auto italiano sempre più vecchio: ma anziché comprare si sceglie sempre più il noleggio
Alfa Romeo: non va bene Milano? Allora “Alfa Romeo Junior!”