Firsthand03

Mercedes-Benz FirstHand, 5 anni di successi

La Casa di Stoccarda festeggia il lustro del programma di usato premium garantito con alcune interessanti promozioni. A marzo e aprile FirstHand è applicato anche alle Smart Fortwo e Fourfour

Pubblicato sabato 19 marzo 2016 · da

Oltre 52.000 clienti in 5 anni. Questi i risultati raccolti dal programma di usato premium garantito Mercedes-Benz FirstHand e presentati nella sede Mercedes-Benz Center di Milano da Francesco Romersi, responsabile FirstHand, e Paolo Lanzoni, Press Relation and Communication Manager. “Sono ben 100 i controlli approfonditi che deve superare un’auto”, hanno spiegato, “prima di essere inserita nel programma: dalla meccanica alle sospensioni, dai cristalli ai rivestimenti interni. Il dealer, poi, consegna una certificazione relativa al chilometraggio della vettura”.

Firsthand05

Per festeggiare il successo di questo programma il marchio della Stella ha scelto il prestigioso appuntamento con le vetture d’epoca Milano AutoClassica (trovate alcune immagini nella nostra Gallery). Al pad. 12, fino a domenica 20 marzo, la Smart Fortwo Cabrio, ultima vettura lanciata dal brand, è affiancata alla prima a propulsione autonoma inventata nel 1889 da Carl Benz. Ma passiamo alle molte novità introdotte da Mercedes-Benz, rivolte ai clienti e ai dealer, che celebrano questo traguardo quinquennale.

Smart e estensione della garanzia. A marzo e aprile 2016 tutte le Smart Fortwo e Forfour di ultima generazione (453) saranno garantite 4 anni (e 80.000 km) e Forfour è anche finanziabile senza anticipo. Per quanto riguarda Mercedes-Benz, nel mese di marzo, alla garanzia fino a 4 anni (e 160.000 km) si aggiungono 2 anni di manutenzione ordinaria compresi nel prezzo.

Firsthand04

Sito rinnovato. Accedendo al web site usato.firsthand.it si può prenotare on line la vettura attraverso il blocco di un piccolo importo su carta di credito e riservare così la Smart preferita. La nuova impostazione offre visibilità a vetture e dealer con schede dove vengono poste in risalto tutte le ultime novità disponibili nella flotta FirstHand. La nuova sezione dedicata alle opinioni dei clienti FirstHand permetterà di condividere il proprio giudizio sulla quattroruote acquistata e sulla professionalità del dealer.

FirstHand in tour. È partito da Milano AutoClassica il tour in 12 tappe che coinvolgerà, fino a ottobre, altrettanti dealer lungo tutta la Penisola. Apposite strutture saranno allestite nelle piazze da giovedì a domenica, per far conoscere le vetture vestite FirstHand, con la particolarità del prezzo esposto.

Firsthand06

I dealer vincenti. In occasione della presentazione dei successi riscossi in questi 5 anni, sono stati premiati anche i primi 3 dealer che hanno venduto più auto con il programma FirstHand. Al terzo posto si è classificato Mercedes-Benz Milano, al secondo Mercedes-Benz Roma e sul primo gradino Mercedes-Benz Vicenza Trivellato Spa. Premio speciale a Bonera Spa per aver attivato la garanzia n. 5.000.

Articoli correlati

Continua...garmin_triennale-72

Garmin e Zanardi: oltre ogni limite

Migliorare si può: i grandi dello sport lo hanno dimostrato e raccontato nel corso di una serata milanese in cui si è dato...
02 dicembre 2016
Continua...ven_beretta009

RED Weekend 1-4 dicembre, idee per muoversi

Ecco le nostre proposte per il fine settimana.
30 novembre 2016
Continua...fordfiestamy17-apertura

Ford Fiesta MY17: tutta un’altra storia

La compatta Ford cresce nelle dimensioni e nella ricchezza delle dotazioni multimediali e di sicurezza.
30 novembre 2016
Continua...renaulttwingogt_apertura

Renault Twingo GT: piccola peste

La versione high performance della city car francese vede il 3 cilindri 0.9 turbo benzina erogare 110 cv e lavorare in abbinamento...
30 novembre 2016