xbox 2

Microsoft svela la console Xbox One S Lamborghini Centenario

Per celebrare l'uscita nei negozi di Forza Horizon 3, la divisione australiana di Microsoft ha svelato Xbox One S Lamborghini Centenario. 

Pubblicato domenica 02 ottobre 2016 · da

“Proprio come la vettura da due milioni di dollari, che ha ispirato il suo aspetto ed è presente sulla cover di Forza Horizon 3, la prima e unica Xbox One S Lamborghini Centenario richiama il sorprendente design del marchio italiano e l’ingegneria allo stato dell’arte”, ha dichiarato Microsoft. Ovviamente, anche il controller presenta la medesima colorazione, con i trigger dorsali in tinta coordinata.

xbox 3

La console è un esemplare unico, non sarà in vendita nei negozi, ma rappresenta il premio del concorso organizzato da Xbox Australia. Come fare per averla? Tutti coloro che acquisteranno una copia di Forza Horizon 3 entro il 2 ottobre potranno registrare la prova d’acquisto sulla pagina Facebook di Microsoft Store Sydney. Al termine del periodo indicato, verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà la Xbox One S da collezione, con la livrea che ricalca fedelemente quella della Lamborghini CentenarioSi tratta del modello più compatto di Xbox One (rispetto alla prima versione, è più piccola del 40%), con alimentatore integrato, nuove porte USB frontali, supporto 4K Ultra HD e Hard Disk fino a 2 Terabyte.

xbox 5

Forza Horizon 3 rappresenta il titolo più ambizioso della software house inglese Playground Games. Si tratta del terzo capitolo della serie open world, è ambientato in Australia e vanta un’inaudita quantità di contenuti: gare di ogni genere, molteplici modalità di gioco, un mondo social/online da scoprire, un garage a dir poco sconfinato e centinaia di chilometri (sia su asfalto che off-raod) da percorrere a tutta velocità.

Il racing game è già disponibile da martedì 27 settembre, in esclusiva per Xbox One. Restate sintonizzati con noi per la recensione!

Articoli correlati

Continua...pcp-1

Pagani entra nella VR con Project CARS

Anche Pagani ha il suo videogame, lo realizza Project Cars ed è completamente gratuito.
19 novembre 2016
Continua...porsche-4

Assetto Corsa: le Porsche sono tornate!

Dopo più di 12 anni lontano dal mondo delle simulazioni automobilistiche, il marchio di Stoccarda torna a sfrecciare nel...
07 novembre 2016
Continua...AC7

Assetto Corsa: è arrivato il RED PACK!

Un pacchetto di contenuti aggiuntivi rosso fuoco: il colore preferito dai costruttori, dai team italiani… e ovviamente...
20 luglio 2016
Continua...151023-gts-h-1463676318_d14j.1920

Gran Turismo Sport: adrenalina esclusiva su PS4

Gran Turismo torna a rombare su PlayStation 4: Polyphony Digital ha annunciato l'arrivo di Gran Turismo Sport, che debutterà...
21 maggio 2016