Renault SL HYPNOTIC (20)

Renault Captur e Kadjar Hypnotic, coppia magnetica

Una serie limitata a un anno posizionata al top della gamma "rinfresca" il design del piccolo crossover e del fratello maggiore. Cura per i dettagli, finiture bi-color e tecnologia di serie arricchiscono il pacchetto

Pubblicato mercoledì 15 giugno 2016 · da

Al Nilufar Depot, una galleria milanese specializzata nella vendita di mobili e tappeti del XX secolo, Renault ha presentato alla stampa italiana le serie limitate (per un anno) Hypnotic dei popolari suv Captur e Kadjar. Il marchio francese ha puntato a rinfrescare il design dei due crossover, che di fatto non vengono stravolti ma resi più “magnetici”, dicono dall’azienda, per il pubblico, con accorgimenti stilistici e un’ampia disponibilità di personalizzazioni degli interni. Il resto della gamma rimane comunque disponibile alla clientela.

Renault SL HYPNOTIC (18)

CAPTUR HYPNOTIC. Tra i crossover più venduti del segmento B, il Renault Captur si distingue per le sue linee fluide e per le numerose possibilità di personalizzazione interna ed esterna in termini di colori e particolari che, secondo i dati diffusi dalla Casa, vengono apprezzati per il 43% da un pubblico femminile e per il 57% da quello maschile. Il sistema integrato R-Link Evolution con schermo touch da 7” offre la possibilità di accedere alle funzioni che coinvolgono telefono, navigatore e parking camera, proposta di serie su questa versione.

Renault SL HYPNOTIC (10)

Rispetto al modello Bose da cui deriva si aggiungono cerchi in lega diamantati black da 17”, privacy glass, skid anteriori e posteriori, retrovisori ripiegabili elettricamente ed esterni color black (profili della calandra, delle portiere, dei fendinebbia e del bagagliaio). Questa serie speciale è disponibile in 15 tinte tutte Be-Style. Due le motorizzazioni a benzina – Energy TCe 90 con cambio manuale ed Energy TCe120 con cambio automatico EDC – e due quelle Diesel – Energy dCi 90 con cambio manuale o con cambio EDC ed Energy dCi 110 con cambio manuale. I prezzi, chiavi in mano, partono da 19.400 euro (motorizzazione Energy TCe 90 con cambio manuale).

Renault Hypnotic

Il sistema integrato R-Link Evolution, con schermo touch da 7”, si combina con gli interni profilati di rosso. Sulla plancia spicca anche il cassetto Easy Life: comodo e ampio, può ospitare anche un pc. A connotare gli interni le sellerie Fix con impunture rosse.

Vai alla prova di RED 

KADJAR HYPNOTIC. Il crossover del segmento C, lanciato ad agosto 2015 e preferito dal 75% da clienti uomini, in questa speciale serie punta sull’eleganza, mostrando interni total-black arricchiti da note di colore.

Renault SL HYPNOTIC (9)

Hypnotic Kadjar deriva dalla Intens e a questo equipaggiamento si aggiungono parking camera, skid anteriori e posteriori matt black, fari full LED, retrovisori shiny black, sedili anteriori riscaldati e sedile conducente a regolazione elettrica. 
6 le tinte disponibili, una tinta di serie bianco ghiaccio, tre metallizzate (Nero Etoilé, Grigio Platino, Grigio Titanio) e due metallizzate speciali (Rosso Passion e Bianco Nacré). Kadjar Hypnotic è disponibile a benzina, Energy TCe 130 con cambio manuale o con cambio automatico EDC e Diesel Energy dCi 110 con cambio manuale o con cambio automatico EDC, Energy dCi 130 con cambio manuale, in vendita anche con trazione 4×4. Segnaliamo anche il nuovo benzina 130cv con cambio automatico EDC. I prezzi, chiavi in mano, per Kadjar Hypnotic partono da 25.950 euro (motorizzazione Energy TCe 130 con cambio manuale).

RenaultHypnotic10

A impreziosire la Kadjar Hypnotic ci sono i sedili in pelle carbone scuro, rifiniture con impunture rosse e cerchi in lega da 19” extreme black.

Vai alla prova di RED 

Articoli correlati

Continua...garmin_triennale-72

Garmin e Zanardi: oltre ogni limite

Migliorare si può: i grandi dello sport lo hanno dimostrato e raccontato nel corso di una serata milanese in cui si è dato...
02 dicembre 2016
Continua...ven_beretta009

RED Weekend 1-4 dicembre, idee per muoversi

Ecco le nostre proposte per il fine settimana.
30 novembre 2016
Continua...fordfiestamy17-apertura

Ford Fiesta MY17: tutta un’altra storia

La compatta Ford cresce nelle dimensioni e nella ricchezza delle dotazioni multimediali e di sicurezza.
30 novembre 2016
Continua...RenaultAlaskan-apertura

Renault Alaskan: il pick-up è globale

Presentato in Sud America e destinato a essere commercializzato in tutto il mondo, deriva dal “cugino” Nissan Navara.
06 luglio 2016