- Pubblicità -

Bianca opaco, come una special. Sportiva, come un’edizione celebrativa. Realizzata in solo 150 esemplari, come le serie numerate più esclusive. 208 GT Line Ice White è la nuova proposta Peugeot per quanti pretendono il meglio dalla compatta del Leone.

Peugeot208GTLineIceWhite-001

All’interno della gamma 208, l’allestimento GT Line si contraddistingue per la sportività delle soluzioni – prevede di serie i cerchi in lega da 17 pollici e gli interni personalizzati – solitamente in abbinamento ai motori 1.2 PureTech Turbo a iniezione diretta di benzina da 110 cv oppure 1.6 BlueHDi, td common rail Euro 6, da 100 o 120 cv. L’edizione speciale Ice White, nello specifico, è invece riservata al solo 1.6 td nello step da 100 cv e alla configurazione di carrozzeria a 5 porte, portando in dote, come accennato, la tinta bianco opaco e accessori di pregio quali la frenata automatica d’emergenza in caso di collisione imminente in città, il tetto Ciel panoramico in cristallo, l’assistenza al parcheggio con telecamera in retromarcia, il ruotino di scorta in lamiera e i retrovisori ripiegabili elettricamente.

Peugeot208GTLineIceWhite-002

In abitacolo debuttano il sistema di navigazione con schermo touchscreen da 7 pollici, l’impianto hi-fi JBL, il bracciolo anteriore e la cornice cromata della leva del cambio. La versione GT Line ICE White è proposta a 21.400 euro.