- Pubblicità -

Da abbinare all’abbigliamento, agli accessori, all’umore o semplicemente per soddisfare il desiderio di personalizzare la bici con un componente che la renda unica e riconoscibile. Derriere Italia propone un’ampia scelta di selle di produzione artigianale a cui attingere. Sono infatti ben 33 le grafiche che caratterizzano la nuova collezione firmata dalla giovane azienda veneta. 

11 Derriere COLORFULSTRIPES_a

Per chi desidera vestire la bici con un tocco di stile Derriere Italia ha creato la linea Super Luxury in collaborazione con alcuni prestigiosi marchi come Hermès (nella foto sotto un modello Hermès Fabrics by Dedar), Etro, Rubelli, Dedar, Kvadrat e Apib by Russo di Calandrino (in apertura), selle che si distinguono per i particolari accostamenti cromatici e i materiali impiegati, quali pelle, ecopelle e tessuti pregiati e tecnologici. 

Derriere H_2_C_light_grey
Le selle Derriere Italia si possono trovare, al momento, presso Tokyo Bike (Milano), Il Biciclettaio Matto (Desenzano), La Bottega dell’Eroica (Gaiole in Chianti), el Bike (Vicenza), Pavé (Viareggio) Mastrofisso (Arezzo) e, a breve, on line sul sito.