fbpx

App Pirelli Diablo Super Biker, nuove funzionalità

L’app per tablet e smartphone, Apple e Android, è stata aggiornata per poter scaricare e visualizzare sul pc i percorsi effettuati, confrontandoli tra loro e con quelli degli amici

Novità per l'app Pirelli Diablo Super Biker, recentemente aggiornata. Ora è possibile scaricare e visualizzare sul computer o sul tablet i percorsi registrati con i propri dispositivi mobili, magari per poi condividere le informazioni su un social network. Una volta effettuato l'aggiornamento, o il download per chi ancora non ha l'app, agli utenti verranno richiesti i dati per accedere al sito http://www.pirelli.com/diablosuperbiker, dal quale visualizzare i percorsi. 

Lanciata da Pirelli un anno fa, l'app Diablo Super Biker misura in tempo reale le prestazioni di guida, su strada e in pista. Si scarica dall’App Store (per iPhone, iPod e iPad) e da Google Play per tablet e smartphone con sistema operativo Android;disponibile in 7 lingue (inglese, francese, tedesco, italiano, giapponese, portoghese e spagnolo), è compatibile con iOs almeno alla versione 4.2 e con i dispositivi basati su Android OS.
 
L'aggiornamento dell'app Diablo Super Biker conferma la volontà Pirelli di valorizzare al meglio i canali social, nell'ambito di una strategia attenta a tutto il mondo digitale. La Casa milanese dichiara che a un anno dal lancio i download dell’app sono più di 100.000, con una media negli ultimi due mesi di 328 download al giorno; la pagina ufficiale Pirelli Moto lanciata su Facebook all’inizio del 2012 ha superato i 140.000 fans.

 

Scopri gli articoli speciali

  • Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry
    by Redazione Dirt on 22 Aprile 2024 at 16:06

    Mesi di sviluppo per portare in pista la Triumph TF 250-X per poi separarsi dalla squadra nel corso della prima stagione di gare. Che storia strana quella di Evan Ferry, non è vero? L'articolo Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry proviene da Get Dirt.

  • Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025
    by Riccardo Orsini on 22 Aprile 2024 at 12:42

    “Non tutti i mali vengono per nuocere” o almeno, in questo periodo, è così per Aaron Plessinger. A rincuorare il nativo dell’Ohio, alle prese con un infortunio subito nella tredicesima tappa del Supercross 2024, è arrivata una buona notizia: il rinnovo per la stagione 2025 del SuperMotocross con il KTM Factory Racing. Un rinnovo che L'articolo Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025 proviene da Get Dirt.

  • AMA Supercross 2024 quattordicesima tappa a Nashville – Highlights video
    by Andrea Cordara on 21 Aprile 2024 at 13:44

    A Nashville la fortuna sorride a Jett Lawrence e a R.J. Hampshire, un po' meno a Sexton Roczen, Kitchen e Mcadoo. Ecco come è andata la quattordicesima tappa del campionato AMA Supercross 2024! L'articolo AMA Supercross 2024 quattordicesima tappa a Nashville – Highlights video proviene da Get Dirt.

  • Supercross 2024: stagione finita per Aaron Plessinger
    by Riccardo Orsini on 19 Aprile 2024 at 10:35

    La stagione migliore nella 450 di Aaron Plessinger si chiude con un brutto infortunio. L'articolo Supercross 2024: stagione finita per Aaron Plessinger proviene da Get Dirt.

  • DIRTest Kove 800X PRO 2024: è la maxi enduro definitiva?
    by Federico Faccioni on 18 Aprile 2024 at 15:59

    Siamo saliti in sella alla nuova Adventure di Kove per scoprire di che pasta è fatta: ecco come è andata la prova della Kove 800X PRO 2024 L'articolo DIRTest Kove 800X PRO 2024: è la maxi enduro definitiva? proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Prova Yamaha XSR900 GP
KTM gamma street 2024, c'è l'estensione della garanzia
Vespa 140th of Piaggio, la serie speciale in vendita solo per 4 giorni