fbpx

BMW R 1200 GS Rallye

Mal d'Africa? Certamente. I nostalgici della GS prima edizione troveranno in questa Rallye buoni argomenti per rivivere i fasti delle grandi maratone nel continente nero. Ecco l'ultima interpretazione della casa di Monaco del fenomeno dell'enduro stradale.

Il successo di vendite della GS 1200 non si ferma davanti a nulla. Ecco perché BMW ha deciso di proporre una edizione speciale del mito dell’enduro stradale e l’ha chiamata Rallye. La livrea con la quale viene presentata alla kermesse italiana di Milano ricorda chiaramente gli indimenticabili trionfi nelle maratone africane. Il colore è Alpinweiss, bianco pastello, unita alla classica tricromia BMW Motorrad Motorsport. A rendere ancora più accattivante questa versione ci pensano forcella e motore in nero pastello, il telaio verniciato in Magmarot e ovviamente i cerchi a raggi.Il lancio è previsto per il prossimo gennaio: la GS Rallye verrà offerta  un equipaggiamento di serie molto interessante che non trascura né il comfort né la sicurezza di guida.  Le manopole riscaldabili, i paramani bianchi in tinta, il supporto valigie, il computer di bordo e la regolazione elettronica della ciclistica ESA delle sospensioni sono di serie.

 

Scopri gli articoli speciali

  • Infortunio per Ken Roczen: stagione Supercross 2024 finita
    by Riccardo Orsini on 24 Aprile 2024 at 10:36

    Il finale di stagione del Supercross 2024 perde un altro grande protagonista: si è infatti infortunato Ken Roczen! L'articolo Infortunio per Ken Roczen: stagione Supercross 2024 finita proviene da Get Dirt.

  • KTM 450 Rally Replica 2025: dritta dalla Dakar
    by Andrea Cordara on 23 Aprile 2024 at 21:41

    Sta arrivando la stella arancione della Dakar: ecco come è fatta la nuova KTM 450 Rally Replica 2025 L'articolo KTM 450 Rally Replica 2025: dritta dalla Dakar proviene da Get Dirt.

  • Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry
    by Redazione Dirt on 22 Aprile 2024 at 16:06

    Mesi di sviluppo per portare in pista la Triumph TF 250-X per poi separarsi dalla squadra nel corso della prima stagione di gare. Che storia strana quella di Evan Ferry, non è vero? L'articolo Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry proviene da Get Dirt.

  • Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025
    by Riccardo Orsini on 22 Aprile 2024 at 12:42

    “Non tutti i mali vengono per nuocere” o almeno, in questo periodo, è così per Aaron Plessinger. A rincuorare il nativo dell’Ohio, alle prese con un infortunio subito nella tredicesima tappa del Supercross 2024, è arrivata una buona notizia: il rinnovo per la stagione 2025 del SuperMotocross con il KTM Factory Racing. Un rinnovo che L'articolo Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025 proviene da Get Dirt.

  • AMA Supercross 2024 quattordicesima tappa a Nashville – Highlights video
    by Andrea Cordara on 21 Aprile 2024 at 13:44

    A Nashville la fortuna sorride a Jett Lawrence e a R.J. Hampshire, un po' meno a Sexton Roczen, Kitchen e Mcadoo. Ecco come è andata la quattordicesima tappa del campionato AMA Supercross 2024! L'articolo AMA Supercross 2024 quattordicesima tappa a Nashville – Highlights video proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
MV Agusta Enduro Veloce: svelato il prezzo
EICMA Riding Fest, tutto pronto per il via
Patente internazionale, ecco perché farla e quanto costa. La Guida Completa