Eicma Milano 1914, il Salone è fashion

Presentata la prima Capsule Collection firmata Eicma Store, a base di abbigliamento e accessori lifestyle. Un progetto che dà l'avvio ai festeggiamenti per i 102 anni di attività

Pubblicato mercoledì 27 aprile 2016 · da

Motori e fashion? Matrimonio possibile. Ad arricchire con un tocco di stile il successo dell’Esposizione Mondiale del Motociclismo, in programma a Rho (MI) dal 10 al 13 novembre, debutta Eicma Milano 1914, il nuovo brand di abbigliamento e accessori firmato Eicma Store. 

EICMAfashion01

Caschi flou, nelle tinte giallo, arancione, rosso corallo, verde, azzurro, e T-shirt sono tra gli accessori che compongono l’offerta Eicma Store e che si potranno toccare con mano alla 102ª Esposizione Mondiale del Motociclismo

Eicma Milano 1914 è la naturale evoluzione di un percorso intrapreso ormai da anni: l’Esposizione come fucina di mode e tendenze, non solo nel settore delle due ruote, ma da oggi anche in quello del fashion – ha commentato Antonello Montante, Presidente di Eicma. Sono sicuro che questo nuovo progetto, targato Eicma Store, avrà ricadute positive anche sul Salone che, come ogni anno, ci aspetta nel mese di novembre.” Il lancio della nuova collezione, per lei e per lui, è avvenuto a Milano, nella Boutique Mario Valentino di Via Borgonuovo.

Info 

 

Articoli correlati

Continua...

Gioca con Bridgestone

Il colosso giapponese lancia il concorso on line "Vinci la sfida dell'inverno" e mette in palio un soggiorno per assistere...
16 dicembre 2016
Continua...

Un 2016 in netta ripresa per auto e moto

Lo rivela il quinto Osservatorio Compass, che ha registrato una significativa crescita per entrambi i comparti con il supporto...
15 dicembre 2016
Continua...

EICMA 2016, laboratorio innovativo

Al Salone debutta un'area speciale dedicata alle startup.
11 ottobre 2016
Continua...

Harley Road Assistance, coperti si va lontano

L’assistenza è garantita 24 ore su 24 e fornisce soluzioni in caso di guasto o incidenti.
31 maggio 2016