- Pubblicità -

Motori e fashion? Matrimonio possibile. Ad arricchire con un tocco di stile il successo dell’Esposizione Mondiale del Motociclismo, in programma a Rho (MI) dal 10 al 13 novembre, debutta Eicma Milano 1914, il nuovo brand di abbigliamento e accessori firmato Eicma Store. 

EICMAfashion01
Caschi flou, nelle tinte giallo, arancione, rosso corallo, verde, azzurro, e T-shirt sono tra gli accessori che compongono l’offerta Eicma Store e che si potranno toccare con mano alla 102ª Esposizione Mondiale del Motociclismo

Eicma Milano 1914 è la naturale evoluzione di un percorso intrapreso ormai da anni: l’Esposizione come fucina di mode e tendenze, non solo nel settore delle due ruote, ma da oggi anche in quello del fashion – ha commentato Antonello Montante, Presidente di Eicma. Sono sicuro che questo nuovo progetto, targato Eicma Store, avrà ricadute positive anche sul Salone che, come ogni anno, ci aspetta nel mese di novembre.” Il lancio della nuova collezione, per lei e per lui, è avvenuto a Milano, nella Boutique Mario Valentino di Via Borgonuovo.

Info