fbpx

KTM EXC Six Days 2016

Puntuali come ogni anno ecco le versioni Six Days delle KTM EXC. Grafica speciale e dotazione ricchissima per celebrare la gara di enduro più importante del mondo

Come ormai tradizione KTM celebra la sei giorni, la gara di enduro più importante del mondo con una edizione speciale delle sue EXC. Celebrazione giusta e doverosa visto che anche quest’anno, in Slovacchia, sede della Six Days 2015 saranno oltre il 50% i concorrenti che si presenteranno al via in sella a una KTM. Destinate a scomparire presto dai concessionari come ogni anno le KTM EXC Six Days onorano la nazione ospitante la sei giorni con grafiche che ricordano i colori nazionali (il bianco/blu/rosso della bandiera slovacca) ma soprattutto si offrono agli appassionati con una dotazione più corposa dei modelli di serie. Nello specifico i 7 modelli (a due e quattro tempi dalla 125 alla 500) della gamma Six Days saranno dotati di:Forcella WP Suspension 4CS a cartuccia chiusaSella “camel” più confortevoleProtezioni motore e telaioPiastre forcella lavorate CNC anodizzate arancioneTelaio arancione per un look FactoryManubrio anodizzato nero con logo Six DaysCorona Supersprox Stealth realizzata in acciaio e alluminioDisco posteriore pieno per migliorare le prestazioni durante le lunghe ore di garaDisco anteriore flottanteCavetto di sicurezza per la leva freno posterioreProtezione carterSpecchietto racingFiltro carburante all’imbocco del serbatoio (solo modello 4T)La sei giorni 2015 prenderà il via il prossimo 7 settembre a Kosice (Slovacchia)

 

Scopri gli articoli speciali

  • Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry
    by Redazione Dirt on 22 Aprile 2024 at 16:06

    Mesi di sviluppo per portare in pista la Triumph TF 250-X per poi separarsi dalla squadra nel corso della prima stagione di gare. Che storia strana quella di Evan Ferry, non è vero? L'articolo Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry proviene da Get Dirt.

  • Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025
    by Riccardo Orsini on 22 Aprile 2024 at 12:42

    “Non tutti i mali vengono per nuocere” o almeno, in questo periodo, è così per Aaron Plessinger. A rincuorare il nativo dell’Ohio, alle prese con un infortunio subito nella tredicesima tappa del Supercross 2024, è arrivata una buona notizia: il rinnovo per la stagione 2025 del SuperMotocross con il KTM Factory Racing. Un rinnovo che L'articolo Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025 proviene da Get Dirt.

  • AMA Supercross 2024 quattordicesima tappa a Nashville – Highlights video
    by Andrea Cordara on 21 Aprile 2024 at 13:44

    A Nashville la fortuna sorride a Jett Lawrence e a R.J. Hampshire, un po' meno a Sexton Roczen, Kitchen e Mcadoo. Ecco come è andata la quattordicesima tappa del campionato AMA Supercross 2024! L'articolo AMA Supercross 2024 quattordicesima tappa a Nashville – Highlights video proviene da Get Dirt.

  • Supercross 2024: stagione finita per Aaron Plessinger
    by Riccardo Orsini on 19 Aprile 2024 at 10:35

    La stagione migliore nella 450 di Aaron Plessinger si chiude con un brutto infortunio. L'articolo Supercross 2024: stagione finita per Aaron Plessinger proviene da Get Dirt.

  • DIRTest Kove 800X PRO 2024: è la maxi enduro definitiva?
    by Federico Faccioni on 18 Aprile 2024 at 15:59

    Siamo saliti in sella alla nuova Adventure di Kove per scoprire di che pasta è fatta: ecco come è andata la prova della Kove 800X PRO 2024 L'articolo DIRTest Kove 800X PRO 2024: è la maxi enduro definitiva? proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Prova Yamaha XSR900 GP
KTM gamma street 2024, c'è l'estensione della garanzia
Vespa 140th of Piaggio, la serie speciale in vendita solo per 4 giorni