fbpx

Giacca Spidi 4Season Lady

Protegge dal freddo d'inverno e, grazie alle numerose prese d'aria nei punti clou, rinfresca d'estate. Costa 429,90 euro.

Spidi arricchisce l’offerta 2017 dedicata alle motocicliste con la versione femminile della giacca best-seller H2Out con membrana removibile. Le ragazze di ogni età potranno ora sfoggiare un capo che le metterà al sicuro dalle intemperie, per continuare a guidare senza pensieri. La Spidi 4Season Lady è infatti stata trattata con un particolare sistema idrorepellente che, abbinato alla membrana removibile, rende la giacca completamente impermeabile. Una pratica feature da segnalare è senz’altro la possibilità di utilizzare l’indumento nelle diverse stagioni dell’anno, proprio come rivela il suo nome. Guscio, membrana H2Out e fodera trapuntata: si tratta in pratica di avere a disposizione ben tre giacche in una, con il supporto di pannelli ventilati posti su torace, spalle e schiena da attivare o escludere in caso di acqua e vento. A strutturare il prodotto si aggiungono le tecnologie Spidi, come la chiusura di sicurezza E.S.T. su collo, il sistema di regolazione ErgoFit, il triplo nylon ritorto nelle zone più soggette a impatto e dettagli riflettenti per rendersi visibili durante la guida con luminosità  ridotta all’osso. L’outfit suggerito da Spidi, infine, prevede l’aggiunta dei guanti Voyager Lady H2Out e dei relativi pantaloni, sempre a prova di pioggia. Per quanto riguarda i prezzi, la Spidi 4Season Lady costa 429,90 euro nelle taglie dalla XS alla 3XL; mentre i pantaloni, disponibili dalla XS alla XXL, si possono avere a 329,90 euro.Per info

 

Scopri gli articoli speciali

  • Infortunio per Ken Roczen: stagione Supercross 2024 finita
    by Riccardo Orsini on 24 Aprile 2024 at 10:36

    Il finale di stagione del Supercross 2024 perde un altro grande protagonista: si è infatti infortunato Ken Roczen! L'articolo Infortunio per Ken Roczen: stagione Supercross 2024 finita proviene da Get Dirt.

  • KTM 450 Rally Replica 2025: dritta dalla Dakar
    by Andrea Cordara on 23 Aprile 2024 at 21:41

    Sta arrivando la stella arancione della Dakar: ecco come è fatta la nuova KTM 450 Rally Replica 2025 L'articolo KTM 450 Rally Replica 2025: dritta dalla Dakar proviene da Get Dirt.

  • Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry
    by Redazione Dirt on 22 Aprile 2024 at 16:06

    Mesi di sviluppo per portare in pista la Triumph TF 250-X per poi separarsi dalla squadra nel corso della prima stagione di gare. Che storia strana quella di Evan Ferry, non è vero? L'articolo Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry proviene da Get Dirt.

  • Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025
    by Riccardo Orsini on 22 Aprile 2024 at 12:42

    “Non tutti i mali vengono per nuocere” o almeno, in questo periodo, è così per Aaron Plessinger. A rincuorare il nativo dell’Ohio, alle prese con un infortunio subito nella tredicesima tappa del Supercross 2024, è arrivata una buona notizia: il rinnovo per la stagione 2025 del SuperMotocross con il KTM Factory Racing. Un rinnovo che L'articolo Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025 proviene da Get Dirt.

  • AMA Supercross 2024 quattordicesima tappa a Nashville – Highlights video
    by Andrea Cordara on 21 Aprile 2024 at 13:44

    A Nashville la fortuna sorride a Jett Lawrence e a R.J. Hampshire, un po' meno a Sexton Roczen, Kitchen e Mcadoo. Ecco come è andata la quattordicesima tappa del campionato AMA Supercross 2024! L'articolo AMA Supercross 2024 quattordicesima tappa a Nashville – Highlights video proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
MV Agusta Enduro Veloce: svelato il prezzo
EICMA Riding Fest, tutto pronto per il via
Patente internazionale, ecco perché farla e quanto costa. La Guida Completa