- Pubblicità -

Da icona indossata dai divi di Hollywood, da James Dean in poi, la giacca in pelle negli anni ha conosciuto un vero e proprio trend evolutivo, risultando sempre più desiderata e al contempo accessibile alla gran parte del pubblico. Tanto che oggi la si può trovare anche nel guardaroba dei più piccoli.

Hevik, propone la sua versione, in stile vintage. Si chiama Garage, ed è prodotta in morbidissima pelle bovina pieno fiore. Stile e vestibilità sono le sue carte vincenti, a ciò si aggiungono protezioni CE su spalle e gomiti, amovibili, che la rendono ideale anche per il tempo libero. Il suo look è essenziale: total black, corta in vita e con collo classico alla coreana.

Hevik Garage 2

La leggerezza della Garage si rivela nella scelta di introdurre uno spessore di 0,8 mm e l’aggiunta di un layer interno termico staccabile dal taglio a gilet, che lascia libere le maniche.

Se ci si sofferma sui dettagli si scopre la chiusura centrale con zip lunga a vista, con l’aggiunta di un bottone in vita e sul collo. Per indossare e sfilare la giacca agevolmente Hevik ha previsto zip anche ai polsi. Quattro le tasche, tre esterne e una interna. Garage sarà nei negozi da marzo, nel colore nero, a 279 euro.

Per info