fbpx

Aprilia e Moto Guzzi al 39° Stelvio International

Dal 2 al 5 luglio, in occasione del celebre raduno, a Bormio si potranno provare i modelli Aprilia e Moto Guzzi più interessanti

Appuntamento irrinunciabile per molti motociclisti, anche non lombardi, il raduno Stelvio International è giunto alla 39° edizione. Nel 2014 sono stati oltre 3000 gli iscritti ma con il favore delle condizioni meteorologiche, l’obiettivo è di superare ampiamente il risultato dello scorso anno. Un ulteriore motivo di interesse, oltre alla bellezza del paesaggio e al divertimento garantito dalle strade – quella del Passo dello Stelvio ma anche del vicinissimo Gavia, con Livigno e Sankt Moritz poco distanti – sarà la presenza Aprilia e Moto Guzzi a Bormio. In via Milano, la strada principale di accesso al paese, da giovedì 2 a domenica 5 luglio sarà possibile provare i modelli di punta delle Case italiane.

Aprilia porterà la Caponord, perfetta per il mototurismo sportivo e qui in versione Rally, oltre alla naked più agguerrita di sempre, la Tuono V4 1100 RR, progettata per ottenere le massime prestazioni su strada e in pista.

Dalle 10 alle 17.30 (25 minuti per turno di prova) saranno proposte anche le nuovissime Moto Guzzi Eldorado e Audace, che reinterpretano la sontuosa California con declinazioni diverse ed entrambe significative sul piano estetico e di guida. Non può mancare, naturalmente, la bestseller Moto Guzzi V7 II nelle versioni Stone, Special e Racer.La grande festa in Alta Valtellina non richiede niente altro che la registrazione con patente e carta d’identità, direttamente sul posto (Bormio, via Milano 60). Pochi minuti saranno sufficienti per completare le formalità e salire in sella alle nuove Aprilia e Moto Guzzi, per poi valutare l’iscrizione alle community bearacerclub.aprilia.com per Aprilia e theclan.motoguzzi.com per Moto Guzzi, un modo per rimanere in contatto con i tanti appassionati dei marchi italiani.

 

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Vespa 140th of Piaggio, la serie speciale in vendita solo per 4 giorni
Promozione Michelin premia la tua passione
Maroil-Bardahl Italia, al Biker Fest con le novità in gamma