Honda CB500X MY2016

Crossover che vince non si cambia. Al massimo si aggiorna, come ha fatto Honda con la più eclettica delle sue CB

Pubblicato giovedì 12 novembre 2015 · da

Piace per la sua facilità di guida, per il look e perché si guida anche con la patente A2. In Honda lo sanno bene e quindi ci hanno messo mano per tenerla al passo con i tempi.

Nuova_CB500X_2016

Il risultato? Una serie di aggiornamenti focalizzati sul piacere di guida e il comfort di marcia, che già ci avevano convinto nel corso della nostra prova su strada: parabrezza più alto di 10 cm per una maggiore protezione aerodinamica, gruppi ottici anteriore e posteriore full-LED, forcella regolabile nel precarico delle molle, leva del freno anteriore con distanza dal manubrio regolabile, pedale del cambio con un differente leveraggio per un miglior feeling.

Articoli correlati

Continua...

Trofeo KTM RC 390 Cup, prima tappa il 22 aprile

Torna in primavera il Challenge dedicato alle sportive pronto gara di piccola cilindrata.
21 gennaio 2017
Continua...

Bottpower XR1-212: una special su misura

Arriva dalla Spagna e può essere confezionata a piacimento del cliente questa special esposta al Motor Bike Expo di Verona....
20 gennaio 2017
Continua...

Sandraiders, enduro dal sapore vintage

Al via il 30 aprile l’iniziativa off road di 7 tappe e oltre 1.400 km nel deserto marocchino.
20 gennaio 2017
Continua...

Touratech R 1200 GS Rambler: nel segno della HP2

La Rambler è una concept firmata dal noto marchio di accessori ma sognare che possa diventare l'erede della HP2 è assolutamente...
19 gennaio 2017