Honda Integra 750 MY2016

Lo scooterone con la guida da moto si rinnova. Oggi è ancora più sportivo grazie al nuovo software del cambio DCT con modalità S (Sport) a 3 livelli.

Pubblicato mercoledì 11 novembre 2015 · da

L’aspetto è quello di un maxi-scooter ma, come vi abbiamo raccontato nella nostra prova su strada dello scorso anno, Honda Integra nasconde in realtà sotto le sue plastiche una moto, con telaio, sospensioni, ruote (da 17”) e trasmissione da moto vera (la ciclistica è infatti deriva da quella della best-seller Honda NC750).

16YM Integra

Vedo non vedo: le forme definitive dell’Integra 2016 saranno svelate a Eicma tra qualche giorno

Proprio sul fronte della trasmissione si registra la novità più importante del restyling 2016, poiché il software del cambio DCT (Dual Clutch Transmission) a sei rapporti ora vede la possibilità di impostare su ben tre livelli (S1, S2, S3) a “sportività crescente” la modalità S (Sport), con l’ulteriore possibilità di memorizzarli. Sono poi molte altre le novità introdotte sul nuovo Integra 750: luci a LED anteriori e posteriori, nuova forcella Showa, nuova strumentazione, nuovo terminale si scarico compatto e dal sound più profondo e omologazione Euro4.

Volete saperne di più? Il nuovo Honda Integra vi aspetta dal 17 al 22 novembre ad EICMA 2015.

Articoli correlati

Continua...

Ducati Diavel Diesel: ne faranno solo 666

Tiratura diabolicamente limitata per la nuova special di Borgo Panigale.
17 gennaio 2017
Continua...

CHIPS: tornano al cinema Baker e Poncherello

La celebre coppia di agenti ritorna, stavolta sul grande schermo dei cinema.
16 gennaio 2017
Continua...

Giacca Spidi 4Season Lady

Protegge dal freddo d'inverno e, grazie alle numerose prese d'aria nei punti clou, rinfresca d'estate.
13 gennaio 2017
Continua...

Prova Honda Integra & NC750X my2016

Sono tanti gli affinamenti per le due bestseller Honda, da gustare assolutamente con il cambio DCT.
16 marzo 2016