Honda NC750S DCT 2016

La Honda naked con il grande vano porta casco anteriore si rinnova. Sarà commercializzata in Italia nella sola versione con cambio a doppia frizione DCT, dotato di un nuovo software con modalità S (Sport) a 3 livelli

Pubblicato sabato 14 novembre 2015 · da

La NC750S (leggi la prova della versione precedente), sorella naked della vendutissima crossover NC750X, si rinnova in occasione dell’EICMA. Come la versione crossover, è mossa da un bicilindrico parallelo monoalbero a ‘corsa lunga’ capace di 55 cavalli di potenza e di consumi incredibilmente efficienti.

16YM NC750S

Confermato, come sulla versione X, il grande vano porta casco anteriore, praticissimo nell’uso quotidiano. In Italia la NC750S verrà commercializzata nella sola versione con cambio a doppia frizione DCT (Dual Clutch Transmission), mentre sono molti gli aggiornamenti estetici per la versione 2016. Nuovi la strumentazione (con retroilluminazione personalizzata), il terminale di scarico pentagonale compatto e i gruppi ottici a LED anteriori e posteriori.

NC750S in versione 2016 diventa anche più sportiva e tecnologica grazie al nuovo software del cambio DCT con modalità S (Sport) impostabile ora su tre livelli memorizzabili.

Articoli correlati

Continua...

Trofeo KTM RC 390 Cup, prima tappa il 22 aprile

Torna in primavera il Challenge dedicato alle sportive pronto gara di piccola cilindrata.
21 gennaio 2017
Continua...

Bottpower XR1-212: una special su misura

Arriva dalla Spagna e può essere confezionata a piacimento del cliente questa special esposta al Motor Bike Expo di Verona....
20 gennaio 2017
Continua...

Sandraiders, enduro dal sapore vintage

Al via il 30 aprile l’iniziativa off road di 7 tappe e oltre 1.400 km nel deserto marocchino.
20 gennaio 2017
Continua...

Touratech R 1200 GS Rambler: nel segno della HP2

La Rambler è una concept firmata dal noto marchio di accessori ma sognare che possa diventare l'erede della HP2 è assolutamente...
19 gennaio 2017