fbpx

Troy Bayliss sfreccia in visita allo stabilimento Ducati Motor Thailand

Il campione australiano di Superbike Troy Bayliss ha visitato la sede Ducati Motor Thailand prima dell'addio definitivo alle gare

Due gare oltreoceano (Australia e Thailandia) ma nessuna intenzione di tornare fisso in sella: è stata solo una sostituzione provvisoria del collega infortunato Davide Giugliano, quella di Troy Bayliss. Il quattro volte campione del mondo Superbike ha dato l’addio definitivo al mondo delle gare scegliendo come ultima tappa della sua lunga carriera lo stabilimento Ducati Motor Thailand di Ryong. Con 22.000 metri quadrati di superficie coperta e una vasta area di produzione ed esposizione di tutti i modelli dell’attuale gamma, la struttura tiene testa alla sede centrale di Borgo Panigale. Il pilota australiano l’ha visitata con entusiasmo e si è intrattenuto con i dipendenti firmando autografi e prestandosi agli ormai consueti “selfie”.“Al mio arrivo alla struttura mi hanno impressionato le dimensioni e l’assoluta modernità”, ha commentato Troy Bayliss. “È stato fantastico visitare le linee di produzione e vedere assemblare gli Scrambler. Mi è piaciuto anche incontrare la forza lavoro, sono tutti così entusiasti ed efficienti”.Bayliss ha reso così un ultimo omaggio alla musa ispiratrice che ha accompagnato la sua carriera per oltre sedici anni, la Ducati, visitando il suo “tempio” asiatico.

 

Scopri gli articoli speciali

  • Infortunio per Ken Roczen: stagione Supercross 2024 finita
    by Riccardo Orsini on 24 Aprile 2024 at 10:36

    Il finale di stagione del Supercross 2024 perde un altro grande protagonista: si è infatti infortunato Ken Roczen! L'articolo Infortunio per Ken Roczen: stagione Supercross 2024 finita proviene da Get Dirt.

  • KTM 450 Rally Replica 2025: dritta dalla Dakar
    by Andrea Cordara on 23 Aprile 2024 at 21:41

    Sta arrivando la stella arancione della Dakar: ecco come è fatta la nuova KTM 450 Rally Replica 2025 L'articolo KTM 450 Rally Replica 2025: dritta dalla Dakar proviene da Get Dirt.

  • Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry
    by Redazione Dirt on 22 Aprile 2024 at 16:06

    Mesi di sviluppo per portare in pista la Triumph TF 250-X per poi separarsi dalla squadra nel corso della prima stagione di gare. Che storia strana quella di Evan Ferry, non è vero? L'articolo Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry proviene da Get Dirt.

  • Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025
    by Riccardo Orsini on 22 Aprile 2024 at 12:42

    “Non tutti i mali vengono per nuocere” o almeno, in questo periodo, è così per Aaron Plessinger. A rincuorare il nativo dell’Ohio, alle prese con un infortunio subito nella tredicesima tappa del Supercross 2024, è arrivata una buona notizia: il rinnovo per la stagione 2025 del SuperMotocross con il KTM Factory Racing. Un rinnovo che L'articolo Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025 proviene da Get Dirt.

  • AMA Supercross 2024 quattordicesima tappa a Nashville – Highlights video
    by Andrea Cordara on 21 Aprile 2024 at 13:44

    A Nashville la fortuna sorride a Jett Lawrence e a R.J. Hampshire, un po' meno a Sexton Roczen, Kitchen e Mcadoo. Ecco come è andata la quattordicesima tappa del campionato AMA Supercross 2024! L'articolo AMA Supercross 2024 quattordicesima tappa a Nashville – Highlights video proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
MV Agusta Enduro Veloce: svelato il prezzo
EICMA Riding Fest, tutto pronto per il via
Patente internazionale, ecco perché farla e quanto costa. La Guida Completa