PantaloneMotto-Apertura

Italia Cargo by Motto Wear, jeans tuttofare

Un jeans versatile: tecnico e protettivo al punto giusto per muoversi in moto e casual per accompagnarci nelle attività quotidiane. Costa 210 euro

Pubblicato lunedì 04 luglio 2016 · da

COS’È
È un jeans tecnico fabbricato in tessuto denim elasticizzato. A connotarlo lo stile “cargo” con tasconi ai lati, fodera 100% Kevlar DuPont e protezioni CE amovibili per le ginocchia.

MottoWear07

UTILIZZO
I jeans Motto Wear sono pensati e prodotti espressamente per essere indossati guidando la moto o lo scooter, ma il loro look casual li rende adatti anche per le attività del tempo libero (compatibilmente con la temperature esterna…).

COM’È FATTO
La caratteristica che si percepisce a un primo sguardo è legata alla sicurezza. Il jeans ha una struttura che appare molto resistente e la tecnologia costruttiva messa in campo da Motto Wear ha abbinato protezioni morbide in Kevlar DuPont, interne al pantalone e rivestite di cotone, per ginocchia, glutei, fianchi ed esterno coscia, ovvero nei punti più esposti in modo da preservarli in caso di scivolate. Altra presenza rassicurante, le protezioni CE rimovibili sulle ginocchia, alloggiate all’interno di tasche in micro fibra, regolabili in altezza tramite una striscia con velcro. A richiesta sono disponibili anche protezioni CE rigide per i fianchi. Tra i dettagli che personalizzano il capo, di pregevole fattura, il richiamo alla bandiera italiana all’altezza della tasca anteriore e sulla tasca posteriore, come pure il logo Motto Wear sul bottone metallico. Il jeans è disponibile anche nella variante Denim classica, senza tasconi.

MottoWear04

TAGLIE E PREZZO
Italia Cargo è disponibile nelle taglie dalla XS alla XL. Costa 210 euro.

IL GIUDIZIO DI RED
 “Uno per tutto”, si potrebbe definire. Italia Cargo è infatti un jeans tecnico, pratico e versatile che si indossa per uscire in moto ma anche come capo adatto nelle occasioni della vita quotidiana, specie nelle giornate più fresche. È infatti foderato fino a metà gamba, in modo da preservare il corpo da eventuali abrasioni derivanti da scivolate. Il taglio del pantalone è comodo e, anche se si passano molte ore in sella, non dà fastidio, si modella sul corpo senza stringere e una volta scesi dalla moto torna subito in forma. Rispetto al modello denim classico, le tasche del Cargo aggiungono una buona dose di praticità: portafoglio, telefono, biglietto dell’autostrada, chiavi del garage… Ci si può infilare tutte quelle cose che di solito vanno a ingolfare le tasche del giubbino e diventano irraggiungibili.

CONTATTI
Motto Wear è un marchio distribuito in esclusiva per l’Italia da Eolo Srl.

www.eolomoto.it
[email protected]
Eolo Moto FB
  

Articoli correlati

Continua...garmin-fenix3_ape

Garmin fēnix 3

È lo sport watch che meglio rappresenta la tecnologia e l’esperienza del marchio svizzero in ogni specifica attività...
14 novembre 2016
Continua...Sottolalente_NolanX201_00ape copy

X-lite X-201

Moderno ma vintage, minimalista ma ricercato, sicuro ma poco voluminoso.
02 agosto 2016
Continua...Sottolalente_GaerneSG10_00ape copy

Gaerne SG 10

Il made in Italy ai massimi livelli.
01 agosto 2016
Continua...Alpinestars GIACCA E PANTALONI

Oscar by Alpinestars

Materiali pregiati si sommano a dettagli in stile, con un occhio di riguardo alla sicurezza.
28 luglio 2016