fbpx

Stella Grey, in sella con stile

Si propongono come alternativa comoda ai pantaloni tecnici da moto, con attenzione alla sicurezza garantita da rinforzi in Kevlar e dalle protezioni nei punti critici

COS’ÈÈ un jeans tecnico da moto in cotone elasticizzato con fodera in Kevlar e protezioni per le ginocchia; fa parte della linea Stella, dedicata da Motto Wear alle ragazze.UTILIZZOLa costruzione e il taglio lungo e comodo lo rendono adatto a essere indossato anche per lunghi tragitti. Si propone come alternativa ai pantaloni tecnici in tessuto, tendenzialmente meno pratici quando si scende di sella e si trascorre il tempo libero da turista, visitando un museo, girando per negozi o seduti al tavolo di un ristorante.PantaloneMotto-GreyCOM’È FATTOIl denim elasticizzato appare di qualità, quindi auspicabilmente più resistente e durevole di un jeans normale; il punto forte è la fodera protettiva in Kevlar Du Pont, opportunamente rivestita in cotone e disposta all’altezza di ginocchia, glutei, fianchi ed esterno coscia. Le protezioni CE rimovibili (by Knox o SAS-Tec) sono di serie sulle ginocchia, alloggiate all’interno di tasche in microfibra, regolabili in altezza e fissate con velcro. Il pantalone è predisposto per essere equipaggiato anche con protezioni CE by Knox in corrispondenza delle anche.TAGLIE E PREZZOIl jeans Stella Grey è proposto in grigio o denim (nella versione Stella), nelle taglie dalla XS alla XXL, e costa 200 euro.PantaloneMotto-Grey01_02IL GIUDIZIO DI REDIl tessuto elasticizzato è comodo e si adegua bene alle forme del corpo femminile. A questa caratteristica si aggiunge il design indovinato, che permette di sentirsi a proprio agio anche quando si scende di sella. Peccato che, essendo piuttosto pesanti, quando arriva il caldo il comfort diminuisca: il prezzo da pagare alla sicurezza? La confezione e il taglio lungo sono studiati per essere comodi sulla due ruote, ma anche belli da vedere, con gli stivali sempre coperti. La protezione in caso di scivolata è garantita dai rinforzi in Kevlar e dalle protezioni nei punti più esposti. Aspetto pratico da non sottovalutare: è possibile metterli in lavatrice e asciugatrice.PantaloneMotto-Grey01_03CONTATTIMotto Wear è un marchio distribuito in esclusiva per l’Italia da Eolo Srl.www.eolomoto.it [email protected] 

 

Scopri gli articoli speciali

  • Infortunio per Ken Roczen: stagione Supercross 2024 finita
    by Riccardo Orsini on 24 Aprile 2024 at 10:36

    Il finale di stagione del Supercross 2024 perde un altro grande protagonista: si è infatti infortunato Ken Roczen! L'articolo Infortunio per Ken Roczen: stagione Supercross 2024 finita proviene da Get Dirt.

  • KTM 450 Rally Replica 2025: dritta dalla Dakar
    by Andrea Cordara on 23 Aprile 2024 at 21:41

    Sta arrivando la stella arancione della Dakar: ecco come è fatta la nuova KTM 450 Rally Replica 2025 L'articolo KTM 450 Rally Replica 2025: dritta dalla Dakar proviene da Get Dirt.

  • Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry
    by Redazione Dirt on 22 Aprile 2024 at 16:06

    Mesi di sviluppo per portare in pista la Triumph TF 250-X per poi separarsi dalla squadra nel corso della prima stagione di gare. Che storia strana quella di Evan Ferry, non è vero? L'articolo Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry proviene da Get Dirt.

  • Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025
    by Riccardo Orsini on 22 Aprile 2024 at 12:42

    “Non tutti i mali vengono per nuocere” o almeno, in questo periodo, è così per Aaron Plessinger. A rincuorare il nativo dell’Ohio, alle prese con un infortunio subito nella tredicesima tappa del Supercross 2024, è arrivata una buona notizia: il rinnovo per la stagione 2025 del SuperMotocross con il KTM Factory Racing. Un rinnovo che L'articolo Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025 proviene da Get Dirt.

  • AMA Supercross 2024 quattordicesima tappa a Nashville – Highlights video
    by Andrea Cordara on 21 Aprile 2024 at 13:44

    A Nashville la fortuna sorride a Jett Lawrence e a R.J. Hampshire, un po' meno a Sexton Roczen, Kitchen e Mcadoo. Ecco come è andata la quattordicesima tappa del campionato AMA Supercross 2024! L'articolo AMA Supercross 2024 quattordicesima tappa a Nashville – Highlights video proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
MV Agusta Enduro Veloce: svelato il prezzo
EICMA Riding Fest, tutto pronto per il via
Patente internazionale, ecco perché farla e quanto costa. La Guida Completa