Gravity all’Isola d’Elba

La stagione entra nel vivo al Costa dei Gabbiani Bike Center. Il weekend di Pasqua sono in programma Freeride e corsi di Enduro in compagnia del campione Carlo Gambirasio.

Pubblicato venerdì 18 marzo 2016 · da

Per chi attende il weekend pasquale per inaugurare la stagione il Costa dei Gabbiani Bike Center ha in serbo una proposta speciale per pedalare sui sentieri del Capoliveri Bike Park, sede della prossima Capoliveri Legend Cup del 15 maggio, valida come prova del Circuito Internazionale UCI World Marathon Series 2016.

È disponibile un pacchetto per vivere 4 intensi giorni di bike nello splendido contesto dell’Elba, comprensivi di 3 notti in hotel e 3 escursioni guidate, con prezzi vantaggiosi per gli accompagnatori meno sportivi.

CostadeiGabbiani02

Inoltre, nello stesso weekend, sarà possibile partecipare al Corso di Enduro mountain bike Gamby Camp, seguiti dall’esperta guida Carlo Gambirasio, uno dei migliori rider italiani. Gambirasio vanta 12 anni in Nazionale Dh e metterà a disposizione tutta la sua esperienza per fornire preziosi consigli sul mondo delle discipline Gravity, come Enduro e Downhill. Il corso è di livello intermedio ed è pensato per tutti i rider che, vista la discreta padronanza del mezzo, vogliono praticare queste discipline.

Per info e prenotazioni 

Articoli correlati

Continua...

Audi SQ5 2017: avanti a tutta forza

Arriverà in tarda primavera la nuova versione sportiva della gamma Q5.
23 gennaio 2017
Continua...

Opel Crossland X: poco SUV, molto volume

Erede della monovolume Meriva, è una crossover compatta che si affianca a Mokka X e può contare su di un ampio spazio a...
23 gennaio 2017
Continua...

Nissan Qashqai: un video per il decimo compleanno

Nissan ripercorre in un breve video dieci di storia della sua crossover best-seller, la Qashqai.
22 gennaio 2017
Continua...

Trofeo KTM RC 390 Cup, prima tappa il 22 aprile

Torna in primavera il Challenge dedicato alle sportive pronto gara di piccola cilindrata.
21 gennaio 2017