CostadeiGabbiani01

Gravity all’Isola d’Elba

La stagione entra nel vivo al Costa dei Gabbiani Bike Center. Il weekend di Pasqua sono in programma Freeride e corsi di Enduro in compagnia del campione Carlo Gambirasio.

Pubblicato venerdì 18 marzo 2016 · da

Per chi attende il weekend pasquale per inaugurare la stagione il Costa dei Gabbiani Bike Center ha in serbo una proposta speciale per pedalare sui sentieri del Capoliveri Bike Park, sede della prossima Capoliveri Legend Cup del 15 maggio, valida come prova del Circuito Internazionale UCI World Marathon Series 2016.

È disponibile un pacchetto per vivere 4 intensi giorni di bike nello splendido contesto dell’Elba, comprensivi di 3 notti in hotel e 3 escursioni guidate, con prezzi vantaggiosi per gli accompagnatori meno sportivi.

CostadeiGabbiani02

Inoltre, nello stesso weekend, sarà possibile partecipare al Corso di Enduro mountain bike Gamby Camp, seguiti dall’esperta guida Carlo Gambirasio, uno dei migliori rider italiani. Gambirasio vanta 12 anni in Nazionale Dh e metterà a disposizione tutta la sua esperienza per fornire preziosi consigli sul mondo delle discipline Gravity, come Enduro e Downhill. Il corso è di livello intermedio ed è pensato per tutti i rider che, vista la discreta padronanza del mezzo, vogliono praticare queste discipline.

Per info e prenotazioni 

Articoli correlati

Continua...ferrari488challenge-apertura

Ferrari 488 Challenge: vestita a festa

La nuova protagonista del monomarca Ferrari adotta il medesimo V8 3.9 biturbo da 670 cv della 488 GTB, dalla quale deriva,...
06 dicembre 2016
Continua...gaerne_road_mtb_2017_05

Gaerne G-Stilo+ e G-Sincro+, il 2017 su strada e off-road

Le calzature top della gamma Road e Mtb si apprestano ad affrontare la nuova stagione con una serie di migliorie che ne alzano...
05 dicembre 2016
Continua...smart-forfood-12

Smart forfood: il pranzo on the road è servito

Al Motor Show di Bologna debutta la smart forfood, che gioca a fare il piccolo ristorante stellato su ruote.
05 dicembre 2016
Continua...rapha_500_01

Rapha Festive 500, non prendete impegni per Natale

500 km in otto giorni, fra la vigilia di Natale e Capodanno.
05 dicembre 2016