La calza delle meraviglie

Passione per il ciclismo e cura dei dettagli sono i segreti alla base del successo del giovane brand italiano

Pubblicato venerdì 18 settembre 2015 · da

Il progetto di TheWonderfulSocks (proprio così, tutto attaccato) è nato per caso, un giorno d’estate, ai piedi di una delle vette più amate dal popolo dei ciclisti: il Mont Ventoux. Un gigante di 1.920 metri da conquistare lungo una lingua d’asfalto di 20,8 km al 7,5 % di pendenza, affrontata senza calzini… Una sfida vinta, ma che ha mescolato il piacere dell’evasione dei pensieri verso le storie di ciclismo scritte su quell’asfalto, con il dolore e il fastidio dell’essere scalzi.

Piccole ma grandi imprese evidenziano l’estremo valore di ogni dettaglio, così TheWonderfulSocks lega ogni calza della sua collezione a una storia di grandi uomini o grandi imprese, una celebrazione della bicicletta fatta di fatica e determinazione.

TWSaremberg detail2

Grazie a questa profonda passione per lo sport il marchio garantisce prodotti caratterizzati da un’attenta cura per ogni particolare, come colori, disegni e ricami, realizzati presso i migliori calzifici artigianali italiani.

I modelli della collezione sono 13, ma i “ragazzi delle meraviglie” sono vulcanici dunque i modelli e le grafiche si rinnovano di continuo.

Per info e ordini online, vai al sito.

Articoli correlati

Continua...

Giacca Spidi 4Season Lady

Protegge dal freddo d'inverno e, grazie alle numerose prese d'aria nei punti clou, rinfresca d'estate.
13 gennaio 2017
Continua...

Pedala a ritmo di musica

Arriva una nuova collezione di indumenti, in edizione limitata, per gli appassionati di ciclismo.
09 gennaio 2017
Continua...

Caberg Levante 2017

Il nuovo flip-up modulare dedicato al segmento Touring si avvale della doppia configurazione, integrale o aperta, e di un...
25 novembre 2016
Continua...

Garmin vívoactive HR

Il nuovo dispositivo da polso permette di praticare un gran numero di attività sportive potendo contare su funzioni professionali....
25 novembre 2016