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Mercedes, ecco la fragranza donna

La Vogue Fashion's Night Out di Milano è stata l'occasione per il lancio della nuova fragranza donna, oltre che delle collezioni uomo/donna autunno-inverno 2013

Glamour e motori, moda e mobilità sono sempre più vicini: lo dimostrano le iniziative di Mercedes-Benz, che a 16 anni dall'apertura dei suoi Spot continua ad arricchire le collezioni di abbigliamento e di accessori firmati dalla Stella. Il Mercedes-Benz Spot di Milano è stato il primo, nel 1997, ma ora sono altri sette i luoghi di incontro (a Catania, Roma, Bologna, due a Milano, Padova, Torino, Verona e nell'outlet di Soratte, vicino a Roma), nati per chi ama la Casa di Stoccarda e cerca l'eccellenza nel design e nei materiali: è questa, infatti, la priorità nella realizzazione di scarpe, accessori, valigie, capi di abbigliamento. E profumi. Dopo il lancio della fragranza uomo, lo scorso anno, Mercedes ha scelto la Vogue Fashion's Night Out milanese del 17 settembre 2013, che ha di fatto aperto la settimana della moda, per presentare la sua proposta di profumo femminile. Ideato da Michel Almairac, è caratterizzato da note fresche e note floreali, in particolare mimosa e violetta. 

Il Mercedes-Benz Spot in Galleria Vittorio Emanuele II espone anche le nuove collezioni uomo/donna autunno-inverno 2013, che vedono nel piumino sportivo superleggero e imbottito senza utilizzare piuma d'oca il capo al vertice per qualità dei materiali. Sul sito ufficiale www.mercedes-benz-spot.it è possibile creare la propria pagina personale, selezionando gli oggetti desiderati.  

 

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