venerdì 28 aprile 2017
Auto sportiva contro bici da Downhill. La sfida è molto RED e ci piace un sacco. Il condimento sono due campioni italiani alla guida, e il fondo reso insidioso da fango e neve. Chi avrà la meglio?
Il re della città è lui, lo scooter. Ma la bicicletta elettrica lo insidia da vicino. Qual è il mezzo più rapido per gli spostamenti cittadini? Per rispondere a questa domanda abbiamo messo a confronto la Bottecchia BE2 26” a pedalata assistita e lo scooter Yamaha Xenter 125

Seguici su Youtube

Gli ultimi articoli

RED Weekend 28-30 aprile e 1° maggio, idee per muoversi

COSA: BIKE FESTIVAL GARDA TRENTINO, quest'anno dura un giorno in più  DOVE E QUANDO: Riva del Garda, Trento, 28-30 aprire e 1° maggio Tra le più importanti...

MG, il ritorno in Europa è in salsa cinese

A volte ritornano. Oltretutto quando meno te lo aspetti. Dopo dodici anni di assenza dal panorama europeo, lo storico marchio inglese MG annuncia il...

Seat Ateca FR: il SUV ha un’anima sportiva

Il marchio Seat ha la sportività incisa in modo indelebile nel proprio DNA. Un’inclinazione caratteriale impossibile da nascondere persino quando a Martorell hanno a...

Articoli di tendenza

SUV e crossover compatte: ecco le migliori 25

Cittadino, fuoristradista, “agonista”, pratico o “alieno”. Cinque modi d’essere automobilista. Cinque modi d’interpretare SUV e crossover. Ecco 20 modelli che soddisfano ogni gusto e desiderio.

Quando cinque non bastano, le migliori auto a 7 posti

Monovolume, SUV e crossover, ma anche multispazio, sportive, ibride ed elettriche: “l’affollamento” in abitacolo è un must e proliferano le auto a sette posti. Ecco i migliori modelli sul mercato.

Auto per neopatentati: ecco le migliori 20

Le 20 auto da neopatentati più appaganti. Per divertirsi al volante nonostante cavallerie ridotte e rapporti peso/potenza tutt’altro che entusiasmanti, spaziando dalle berline premium alle crossover, dalle city car alle elettriche.

Le migliori bici da cicloturismo

Ideali per affrontare anche lunghe percorrenze e terreni difficili, alla predisposizione per il trasporto dei bagagli abbinano robustezza e affidabilità. Ecco una selezione dei migliori modelli da turismo con prezzi da 1.050 a 6.300 euro.

Le migliori auto a 10.000 euro

Il prezzo d’attacco è prossimo a 10.000 euro, ma non per questo sono una scelta povera. Ecco una guida alle utilitarie più economiche, performanti e meglio accessoriate.