fbpx

Fox e Polartec, caldi e veloci

Non esistono condizioni avverse ma abbigliamento inadeguato. Per questa ragione due marchi leader hanno lavorato insieme a una collezione di capi speciali.

Grazie alla collaborazione con Polartec, nota per i suoi tessuti tecnologici, Fox ha realizzato una collezione di capi in grado di proteggere, isolare e mantenere asciutti in ogni condizione atmosferica.

COME UN GUSCIO

Al vertice dei prodotti All Weather, nella categoria “protection”, c’è la Flexair NeoShell Jacket, la combinazione più avanzata di protezione e traspirabilità mai sviluppata da Fox. La giacca utilizza Polartec NeoShell, il tessuto tecnico più traspirante e impermeabile al mondo: protettivo contro il meteo avverso, resistente, durevole, traspirante e con una vestibilità ottimale che non limita i movimenti.

CALDI E ASCIUTTI

Pensata come strato di base, quando le temperature scendono, la Defend Thermo Hooded Jersey è una maglia termica resistente all’abrasione e altamente traspirante. Il suo segreto si chiama Polartec Power Grid: la sua struttura traforata leggera, calda e comprimibile è progettata per gestire il sudore e offrire una grande traspirabilità. Il design della maglia è caratterizzato da un cappuccio sagomato, che tiene caldi senza impaccio, anche sotto il casco.

QUANDO IL GIOCO SI FA DURO

Per l’attività nelle condizioni più fredde, Fox ha pensato il completo Flexair Pro Fire Alpha Jacket e Pant. Grazie alla gestione del clima tramite l’isolamento attivo Polartec Alpha Direct, combinata con un tessuto stretch a quattro direzioni e il trattamento idrorepellente DWR, questi capi per il freddo sono i più versatili e performanti della collezione. L’isolamento Polartec Alpha, inoltre, fornisce una traspirabilità adattabile, che elimina il bisogno di togliere o aggiungere strati quando si è in movimento.

 

Scopri gli articoli speciali

  • Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry
    by Redazione Dirt on 22 Aprile 2024 at 16:06

    Mesi di sviluppo per portare in pista la Triumph TF 250-X per poi separarsi dalla squadra nel corso della prima stagione di gare. Che storia strana quella di Evan Ferry, non è vero? L'articolo Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry proviene da Get Dirt.

  • Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025
    by Riccardo Orsini on 22 Aprile 2024 at 12:42

    “Non tutti i mali vengono per nuocere” o almeno, in questo periodo, è così per Aaron Plessinger. A rincuorare il nativo dell’Ohio, alle prese con un infortunio subito nella tredicesima tappa del Supercross 2024, è arrivata una buona notizia: il rinnovo per la stagione 2025 del SuperMotocross con il KTM Factory Racing. Un rinnovo che L'articolo Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025 proviene da Get Dirt.

  • AMA Supercross 2024 quattordicesima tappa a Nashville – Highlights video
    by Andrea Cordara on 21 Aprile 2024 at 13:44

    A Nashville la fortuna sorride a Jett Lawrence e a R.J. Hampshire, un po' meno a Sexton Roczen, Kitchen e Mcadoo. Ecco come è andata la quattordicesima tappa del campionato AMA Supercross 2024! L'articolo AMA Supercross 2024 quattordicesima tappa a Nashville – Highlights video proviene da Get Dirt.

  • Supercross 2024: stagione finita per Aaron Plessinger
    by Riccardo Orsini on 19 Aprile 2024 at 10:35

    La stagione migliore nella 450 di Aaron Plessinger si chiude con un brutto infortunio. L'articolo Supercross 2024: stagione finita per Aaron Plessinger proviene da Get Dirt.

  • DIRTest Kove 800X PRO 2024: è la maxi enduro definitiva?
    by Federico Faccioni on 18 Aprile 2024 at 15:59

    Siamo saliti in sella alla nuova Adventure di Kove per scoprire di che pasta è fatta: ecco come è andata la prova della Kove 800X PRO 2024 L'articolo DIRTest Kove 800X PRO 2024: è la maxi enduro definitiva? proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
KTM gamma street 2024, c'è l'estensione della garanzia
Vespa 140th of Piaggio, la serie speciale in vendita solo per 4 giorni
Promozione Michelin premia la tua passione