Se state accarezzando l’idea di acquistare un demi-jet da sfoggiare in sella alla moto o allo scooter in queste belle giornate di sole, ce n’è uno che potrebbe suscitare un particolare interesse. Oltre alle caratteristiche tecniche ed estetiche che porta in dote, il modello Nolan N21, disponibile anche nella declinazione Visor, accresce il suo appeal con la nuova promozione “Il casco italiano che ti ripaga”, riservata a chi effettuerà l’acquisto esclusivamente presso i rivenditori ufficiali del marchio entro il 30 giugno. In pratica una volta usciti dal negozio si potrà richiedere il rimborso del 22% dell’importo speso collegandosi prima al sito nolan.it, per registrare i dati del casco ed estendere gratuitamente la garanzia da 2 a 5 anni, e poi al mini sito nolantiripaga.it. Per poter ultimare la procedura di richiesta del rimborso occorrerà compilare un form nella sezione “Partecipa”.

Per chi non lo conoscesse ancora, il casco N21 si distingue per le linee che richiamano il mondo custom ed è apprezzato anche per il volume contenuto (grazie a una calotta esterna disponibile in due misure), lo schermo parasole resistente ai graffi, l’imbottitura avvolgente e il comodo Helmet Lock Ring, un anello che consente di assicurarlo alla moto.

Si inserisce invece nel segmento road-touring l’N21 Visor, caratterizzato da un’ampia visiera, che offre una maggiore protezione dalle condizioni climatiche avverse. Anche per questo modello sono disponibili diverse grafiche e colorazioni.