martedì 19 giugno 2018
Il pilota del Team Pramac Ducati MotoGP si racconta al nostro registratore, al termine delle prove libere del venerdì al Mugello
Hiroshi Yamada, responsabile Motorsport Bridgestone, racconta passato e presente ricchi di soddisfazioni per la Casa giapponese nella massima serie delle moto. E il futuro?
I manager di Piaggio e Ducati rispondono a 5 domande su mobilità, futuro e sul rapporto tra la moto e Internet
Le 500? Con le gomme di oggi andrebbero più veloci delle MotoGP. Gli spagnoli? Hanno la scuola migliore ma ci stiamo muovendo anche noi. La sicurezza? Non si finisce mai di lavorare. Questo e molto altro nella nostra intervista a Loris Capirossi
Il 34, numero di gara del giovane pilota italiano, è lo stesso di un grande campione del passato, il texano Kevin Schwantz

Da non perdere

Comparativa 1000 SBK 2018

7 moto, 7 tester, una pista. Il meglio della produzione supersportiva mondiale nelle nostre mani per due giorni. Una sfida che ci porta a viaggiare tra filosofie costruttive, concetti tecnici e doti più o meno nascoste che hanno portato a qualche sorpresa…

Seguici su Youtube

Consigliati dalla REDazione

peugeot 508 sw 3/4 laterale posteriore sinistra statica

Nuova Peugeot 508 SW, cambio di rotta

Pronta al debutto al prossimo Salone di Parigi, la wagon del Leone getta il guanto di sfida alle rivali premium. Con un sacco di argomenti, a cominciare dal design
BMW Serie 8 Coupé 3/4 anteriore

BMW Serie 8 Coupé, a volte ritornano

Sostituisce la Serie 6 e diventa la M più potente mai prodotta. Trazione integrale, quattro ruote sterzanti, eleganza e opulenza. Per andare veloci in qualunque condizione
Guzzi V7III Rough Milano statica in montagna

Prova Moto Guzzi V7 III Rough, Milano e Carbon

Sapete che il 60% delle V7 III, al momento dell'acquisto, sono richieste con almeno un accessorio montato (con prevalenza per quelli di ispirazione Scrambler...

Prova Mv Agusta Turismo Veloce Lusso SCS addio frizione

SCS, ovvero come ti rivoluziono il concetto di frizione. Anche MV Agusta debutta nel segmento delle trasmissioni “evolute” e lo fa con un sistema leggero e versatile. Sarà questo il futuro del cambio?

Alfa Romeo Giulia e Stelvio Quadrifoglio NRING

Il Biscione di Arese trova da sempre il suo habitat naturale tra i boschi del Nürburgring. È dal 1932 che le Alfa Romeo hanno...