Snob Milano Café Bubble e Café Flat

25 maggio 2017 - 17:05

Un accessorio può fare la differenza? Snob Milano, giovane realtà della provincia di Varese, ne è convinta. E difatti rimpolpa il suo catalogo, già ricco di occhiali da sole e da vista, con le due nuove maschere da moto Café Bubble e Café Flat, ricercate nel design e nei contenuti tecnici. 
I punti in comune 
Amate del casco integrale privo di visiera o preferite il jet? Nessun problema, Café Bubble, nella foto di apertura nella versione Fumé, e Café Flat si prestano a entrambi gli utilizzi. Inserite nella linea Metrosport Specials, ideale per le attività outdoor, le due maschere hanno in comune le lenti in nylon, lavorate con trattamento anti-fog e antigraffio. Prive di telaio, le lenti sono incollate a una struttura in schiuma e protette lungo il contorno da un elemento in gomma morbido e confortevole. La fascia elastica è confezionata con inserti in pelle e presenta nella porzione interna strisce in silicone, che la ancorano alla calotta del casco. La parte esterna della fascia è invece impreziosita da un pattern geometrico e da loghi catarifrangenti, che aiutano il biker a rendersi visibile nel traffico quando la luce del giorno cede il passo. Café Bubble e Café Flat sono disponibili con finitura specchiata Oro e Fumé, al prezzo di 109,50 euro.

In cosa si differenziano

Snob Milano ha confezionato la Café Bubble, il modello più compatto, con una lente sferica che crea lo spazio per poter ospitare un occhiale da vista. È consigliata abbinata a calotte di taglia medio/piccola. Il design della Café Flat ha invece uno sviluppo cilindrico e si adatta bene a calotte a partire dalla taglia 56.
Per info: bergamaschi.com

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

BMW Concept R18, la cruiser del 2020 è servita

Cityscoot
Una flotta in arrivo a Roma

Shoei GT-Air 2 Top di gamma