Spidi Voyager 4

Buona per tutte le stagioni, la Spidi Voyager 4 è una giacca da turismo in tessuto a tre strati abbinabili a piacimento, sviluppata con le migliori tecnologie. Il prezzo è in linea con il contenuto.

4 maggio 2018 - 11:05

Se sei un motociclista hai riattivato l’assicurazione della moto già da un po’, pronto a una serie di weekend da passare in sella. Un momento magico, quello dell’uscita dal letargo, che può essere una buona occasione per rinnovare l’abbigliamento tecnico. Un’interessante proposta arriva da Spidi con la nuova Voyager 4, giacca in tessuto a tre strati dedicata a chi macina chilometri in ogni condizione.

La Spidi Voyager 4 sfrutta la tecnologia chiamata Step-in-Clothing, che consente di abbinare in modo indipendente il guscio esterno, il rivestimento termico e la membrana impermeabile e regolarseli su misura, per avere un capo adatto a ogni condizione meteo. Il tessuto esterno (dichiara l’azienda) è particolarmente resistente alle abrasioni e contiene protezioni Forcetech certificate (gomiti, spalle e paraschiena, quest’ultimo optional). Non mancano nemmeno le prese d’aria. La membrana interna H2Out funziona da barriera impermeabile, mentre a combattere il freddo più glaciale ci pensa il piumino rimovibile da 100gr, utilizzabile anche come giacca casual. Disponibile nelle taglie M-3XL, la Spidi Voyager 4 costa 299,90 euro ed è disponibile nera, nera/grigia, nera/giallo fluo.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

Prova Honda CBR650R, bentornata sportiva!

Prova Honda CB500X 2019, avventura a basso costo

Prova Honda CB500F e CBR500R 2019, piccole sportive crescono