venerdì 22 giugno 2018
Più veloce e più lontano, con lo stesso sforzo... La distanza fra il sogno dei ciclisti e la dura realtà si è drasticamente ridotta.
Vittoria allarga la gamma di ruote che sfruttano le caratteristiche del Grafene e presenta al Taipei Cycle Show le nuove Qurano Carbon Clincher, tubless ready, nelle misure 30C, 46C e 60C.
Ruote Trimax Carbon 35 e pieghe Trimax Carbon 4D Compact e Metron 4D Compact: carbonio, aerodinamica e tecnologia per guadagnare Watt e risparmiare energie.
Arriveranno ad aprile e affiancheranno le arcinote Pilot4 ai vertici del catalogo del Bibendum. La gamma sarà composta da 3 versioni con prestazioni al top nei rispettivi segmenti.
Una gomma da XC che offre un efficace abbinamento fra grip e scorrevolezza. Molto versatile, terreni tecnici e condizioni invernali non rappresentano un problema

Da non perdere

Comparativa 1000 SBK 2018

7 moto, 7 tester, una pista. Il meglio della produzione supersportiva mondiale nelle nostre mani per due giorni. Una sfida che ci porta a viaggiare tra filosofie costruttive, concetti tecnici e doti più o meno nascoste che hanno portato a qualche sorpresa…

Seguici su Youtube

Consigliati dalla REDazione

Prova Aprilia RSV4 RF FW 2018

215 cv, 10 kg in meno e il debutto delle alette aerodinamiche. Questa versione speciale della RSV4 RF allestita con pezzi di Aprilia Racing di carne al fuoco ne mette davvero tanta. E noi ce la siamo gustata dal primo all’ultimo boccone. Al Mugello, dove le ali servono davvero.

Prova Aprilia RX e SX 125, per i nuovi 16enni

La Casa di Noale propone due motorette brillanti ed economiche: sono le Aprilia RX e SX 125, una enduro, l’altra motard, entrambe vendute a 4.020 euro.

Prova BMW C 400 X lo scooter che non ti aspetti

Leggero, scattante, comodo. Il C400X dimostra ottime doti dinamiche ha un bel motore e, per primo, un sistema di connessione molto evoluto. Riuscirà a combattere contro i mostri sacri del segmento? Lo abbiamo provato per capirlo
peugeot 508 sw 3/4 laterale posteriore sinistra statica

Nuova Peugeot 508 SW, cambio di rotta

Pronta al debutto al prossimo Salone di Parigi, la wagon del Leone getta il guanto di sfida alle rivali premium. Con un sacco di argomenti, a cominciare dal design
BMW Serie 8 Coupé 3/4 anteriore

BMW Serie 8 Coupé, a volte ritornano

Sostituisce la Serie 6 e diventa la M più potente mai prodotta. Trazione integrale, quattro ruote sterzanti, eleganza e opulenza. Per andare veloci in qualunque condizione