venerdì 17 agosto 2018
Più veloce e più lontano, con lo stesso sforzo... La distanza fra il sogno dei ciclisti e la dura realtà si è drasticamente ridotta.
Vittoria allarga la gamma di ruote che sfruttano le caratteristiche del Grafene e presenta al Taipei Cycle Show le nuove Qurano Carbon Clincher, tubless ready, nelle misure 30C, 46C e 60C.
Ruote Trimax Carbon 35 e pieghe Trimax Carbon 4D Compact e Metron 4D Compact: carbonio, aerodinamica e tecnologia per guadagnare Watt e risparmiare energie.
Arriveranno ad aprile e affiancheranno le arcinote Pilot4 ai vertici del catalogo del Bibendum. La gamma sarà composta da 3 versioni con prestazioni al top nei rispettivi segmenti.
Una gomma da XC che offre un efficace abbinamento fra grip e scorrevolezza. Molto versatile, terreni tecnici e condizioni invernali non rappresentano un problema

Da non perdere

Comparativa 1000 SBK 2018

7 moto, 7 tester, una pista. Il meglio della produzione supersportiva mondiale nelle nostre mani per due giorni. Una sfida che ci porta a viaggiare tra filosofie costruttive, concetti tecnici e doti più o meno nascoste che hanno portato a qualche sorpresa…

Seguici su Youtube

Consigliati dalla REDazione

Prova Ford Ecosport 2018 il bello della concretezza

Ridisegnata nei dettagli e capace di offrire un allestimento più ricco, la Ford Ecosport sta riuscendo a ritagliarsi una fetta importante del mercato SUV. Il motore TDCi da 100 cv è il cuore giusto per lei? Scopriamolo in questa prova
Piaggio MP3 500 2018 dettaglio ruote anteriori e freni a margherita

Moto e scooter, quando due ruote non bastano. Ecco i migliori tre ruote

Piegano come una moto (a volte pure di più) ma offrono più sicurezza e abitabilità. Con un buon "allestimento" possono essere una valida alternativa all'auto offrendo velocità e agilità da scooter e protezione (anche dei vestiti) da auto. Sono i mezzi a tre ruote, sia scooter sia moto, con sistema di basculamento. Quasi tutti scooter hanno però una guest star. Ecco quali sono e come vanno.

Peugeot 2008, arriva il 1.5 BlueHDi con cambio automatico

I prezzi partono da 24.650 euro, quattro gli allestimenti disponibili

8 consigli per la cura della e-Bike

Già quando abbiamo a che fare con una bicicletta tradizionale, la cura e la manutenzione sono il modo migliore per allungarne la vita e...

BMW R nineT Urban G/S vs Ducati Scrambler Desert Sled

I loro nomi richiamano il passato ma sono moto moderne in tutto e per tutto. Sono la BMW R nineT Urban G/S e la Ducati Scrambler Desert Sled, due interessanti proposte per chi cerca una moto stilosa ed emozionante.