gomme e-bike pirelli scorpion, foto in azione

Pirelli Scorpion, prestazioni top per e-MTB

Dopo la versione "muscolare" arriva Scorpion e-MTB, gomma sviluppata per sostenere i duri carichi di lavoro delle mountain bike assistite di ultima generazione.

2 luglio 2020 - 14:26

Le Scorpion e-MTB sono gomme tubeless ready, che si rivolgono agli amanti delle discipline Trail ed Enduro. Sono disponibili con profili M (Mixed Terrain) e R (Rear Specific), più Trail oriented, ed S (Soft Terrain), la scelta adatta per i mezzi da Enduro.

CUORE POTENTE

La nuova mescola SmartGRIP+ Compound, cuore delle nuove gomme, è una riformulazione di quella messa a punto da Pirelli per le sue gomme Scorpion MTB, ed è stata potenziata dalla lignina. Si tratta di un additivo a basso impatto ambientale, che migliora le prestazioni della gomma a fronte delle caratteristiche peculiari di velocità e coppia associate ai motori elettrici delle moderne e-MTB.

ROBUSTE E LEGGERE

Tallone e fianchi delle nuove Scorpion e-MTB sono stati rinforzati dalla tecnologia Pirelli HyperWALL per dare il massimo delle prestazioni in termini di stabilità e resistenza allo schiacciamento dei fianchi. Infine, le Scorpion e-MTB sono tra le più leggere attualmente disponibili sul mercato con un simile livello di protezione.
Le Pirelli Scorpion e-MTB sono proposte nei diametri 29” e 27,5”, con larghezza di 2.6 pollici.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Le migliori e-Road per scalare ogni salita

Estate 2020: pedalare sugli Hero Trails

Gaerne per le e-Bike