Test

Peugeot Belville dinamica

Prova Peugeot Belville

Con il nuovo Peugeot Belville, la Casa del Leone s’inserisce in uno dei mercati più floridi in assoluto: quello degli scooter piccoli a ruota alta. È disponibile in due cilindrate (125 e 200) con prezzi a partire da 2.950 euro

Prova Volvo XC60

La nuova generazione della SUV svedese brilla per raffinatezza meccanica, dotazioni d’alto livello e sistemi di sicurezza avveniristici. Può contare sul powertrain ibrido plug-in T8 da 408 cv e sulla guida semi autonoma.

Prova Moto Guzzi V9 Roamer e V9 Bobber my 2017

Lanciate lo scorso anno (leggi la prova), le Moto Guzzi V9 sono state aggiornate in pochi dettagli, affinamenti per modelli già ben riusciti alla...

Prova Trek Émonda SLR 9 my 2018

Che siate tifosi di Alberto Contador, straordinario protagonista della sua ultima Vuelta Espana, oppure agonisti attenti ai grammi di peso superfluo, la nuova Trek...
Bici Look 785 Huez rs, movimento in salita

Prova Look 785 Huez RS

Il nuovo progetto Look 785 Huez RS è nato da uno studio sul telaio, sia in termini di materiali sia di forme dei tubi,...
Volkswagen Polo MY18 dinamica

Prova Nuova Volkswagen Polo

Rinnovare una vettura che in 42 anni di storia è stata venduta in 14 milioni di esemplari è come camminare su di un campo...
Zero Motorcycles SR - laterale

Prova Zero Motorcycles SR

Il costruttore californiano produce e vende una gamma di moto elettriche tra le quali spicca la SR, una naked sportiva capace di accelerazioni brucianti. Il prezzo però incute timore: 18.750 euro
Suzuki V-Strom 250 Action

Prova Suzuki V-Strom 250

Facile, leggera, poco assetata. La piccola crossover Suzuki vuole essere una moto adatta a molti tipi di motociclisti. Ha un motore con pochi cavalli ma con un’erogazione azzeccata e una ciclistica a punto. Oltre al commuting si propone per il ruolo di viaggiatrice. Qualche finitura è un po’ “semplice”.
Suzuki GSX-R 125 Movimento pista piega

Prova Suzuki GSX-R 125

Suzuki si butta nella mischia delle sportive 125 con la GSX-R 125. Ultracompatta e leggera ha un ottimo motore e sospensioni semplici ma funzionali. Il prezzo d’attacco giustifica l’assenza di qualche componente più d’impatto.
honda integra 750 s - dinamica

Honda Integra 750 S

FACILE, NO? Approcciare l’Honda Integra 750 S è molto semplice. Parcheggiato a lato dell’X-ADV è compatto, quasi minuto. Non è necessario avere braccia palestrate per...