Mii-by-Cosmopolitan01

Nuova Seat Mii by Cosmopolitan

Creata in collaborazione con le lettrici del magazine, la city car di casa Seat debutta sulla passerella del FashFest di Londra. Arriverà all'inizio 2017 nelle versioni a tre o cinque porte con tre motorizzazioni.

Pubblicato giovedì 22 settembre 2016 · da

L’avevamo lasciata nella livrea confezionata da Mango, una versione top di gamma nata dalla collaborazione tutta iberica tra Seat e la Casa di moda. La ritroviamo, a due anni di distanza, a sfilare sulla passerella del #FeshFest di Londra.
Ha debuttato infatti sul palcoscenico di questo evento internazionale ben noto al pubblico femminile, la Seat Mii by Cosmopolitan. Nuova partnership nuova edizione che porta con sé, dentro e fuori, un processo di co-creazione durato 18 mesi tra Seat, il team creativo globale del magazine Cosmopolitan e le lettrici di tutta Europa. 

Mii by Cosmopolitan12

Le lettrici di Cosmopolitan, in modo particolare, hanno avuto un ruolo attivo nel processo, condividendo pensieri e opinioni grazie a questionari e prove prodotto, ed esprimendo le loro preferenze. Ne è scaturita così una vettura ricca di stile e personalità, facile da guidare e parcheggiare. Tanto spazio per i passeggeri, con un’apertura delle porte molto ampia che garantisce facile accesso ai sedili posteriori (grazie al sistema Easy Entry), ma la Mii by Cosmopolitan è anche una city car versatile e attenta all’ambiente. Due i colori disponibili, Violetto e Bianco Caramella, con dettagli esterni e interni Bismuth con toni Champagne. Le finiture perlate sono state ottenute scegliendo accuratamente i pigmenti di colore, facendo trasparire i toni “flip”, ossia luminosi, e “flop”, scuri. La tonalità Bismuth degli specchietti esterni ritorna nei dettagli interni, nelle bocchette dell’aria condizionata, nella cornice del sistema di infotainment e nei tappetini. I sedili in tonalità violetto sono rivestiti in Alcantara. I battitacco anteriori sono arricchiti dalla scritta “CosmopolitanlovesMii”.

Mii by Cosmopolitan06

Trasferendoci all’esterno della vettura, colpiscono i fari a forma “eye-liner” e il design bi-color dei cerchi. Disponibile all’inizio del 2017, nella versione tre o cinque porte, si potrà scegliere in tre opzioni di motore: 60 CV tre cilindri a benzina (con cambio manuale a 5 rapporti), 75 CV (cambio manuale a 5 rapporti o automatico) e 68 CV tre cilindri a metano (cambio manuale a 5 rapporti).
Per comunicare opinioni, esperienze riguardo all’auto, moda, il lifestyle, bellezza e mondo del lavoro, c’è l’hashtag #ThisIsMii. Per info: seat-italia.it

Mii by Cosmopolitan13

Articoli correlati

Continua...ferrari488challenge-apertura

Ferrari 488 Challenge: vestita a festa

La nuova protagonista del monomarca Ferrari adotta il medesimo V8 3.9 biturbo da 670 cv della 488 GTB, dalla quale deriva,...
06 dicembre 2016
Continua...smart-forfood-12

Smart forfood: il pranzo on the road è servito

Al Motor Show di Bologna debutta la smart forfood, che gioca a fare il piccolo ristorante stellato su ruote.
05 dicembre 2016
Continua...SeatAtecaXPerience-apertura

Seat Ateca X-Perience: sulla cattiva strada

La concept spagnola ama l’off road.
27 settembre 2016
Continua...seat-leon-2017-10

Seat Leon 2017

La best-seller di Martorell si rinnova nel look e nelle dotazioni.
17 novembre 2016