fbpx

BMW Motorrad, dal dealer all’Islanda

Appuntamento il 20 e 21 febbraio in concessionaria per conoscere da vicino la fortunata gamma delle maxi enduro di Monaco e partecipare a un concorso, dove mettere in campo gusto per l’avventura e passione per la fotografia. Il premio? Un viaggio in Islanda

Se nel vostro DNA ci sono la moto, l’avventura e la fotografia allora sabato 20 e domenica 21 febbraio non prendete impegni. Le concessionarie BMW Motorrad saranno aperte per accogliere il centauro avventuroso (e pure un po’ fotografo) che è in voi. In questi due giorni si potrà infatti toccare con mano la nuova gamma GS, che va dalla R 1200 GS (best seller assoluta degli ultimi anni), ora in versione Triple Black, alle rinnovate F 700 GS e F 800 GS.
I biker che parteciperanno all’open weekend potranno essere protagonisti di un concorso che metterà in luce il gusto per l’avventura e la passione per le foto. Sarà sufficiente inviare all’hashtag #scattatacongs una foto del luogo più affascinante e avventuroso raggiunto in sella alla propria moto. Le immagini raccolte verranno inserite nella gallery presente sul profilo Facebook di BMW Motorrad Italia. Di queste, 12 saranno selezionate da una giuria tecnica e quindi sottoposte al giudizio dei fan di Facebook, che decreteranno le 2 vincitrici.Gli autori delle 2 foto, che incarneranno idealmente lo spirito avventuroso della gamma GS, saranno premiati con un viaggio/reportage in Islanda, in compagnia del fotografo Spessi Hallbjornsson. In questa occasione avranno modo di catturare i “luoghi GS” preferiti in sella alle Adventure di BMW Motorrad.  Il viaggio, che avrà la durata di 5 giorni, si svolgerà nel mese di giugno.

 

Scopri gli articoli speciali

  • MXGP 2024, novità in casa Yamaha: Andrea Bonacorsi in 450 dal Gran Premio del Portogallo
    by Riccardo Orsini on 26 Aprile 2024 at 10:49

    A partire dal Gran Premio del Portogallo avremo un italiano in più nella MXGP... ma uno in meno nella MX2. L'articolo MXGP 2024, novità in casa Yamaha: Andrea Bonacorsi in 450 dal Gran Premio del Portogallo proviene da Get Dirt.

  • Infortunio per Ken Roczen: stagione Supercross 2024 finita
    by Riccardo Orsini on 24 Aprile 2024 at 10:36

    Il finale di stagione del Supercross 2024 perde un altro grande protagonista: si è infatti infortunato Ken Roczen! L'articolo Infortunio per Ken Roczen: stagione Supercross 2024 finita proviene da Get Dirt.

  • KTM 450 Rally Replica 2025: dritta dalla Dakar
    by Andrea Cordara on 23 Aprile 2024 at 21:41

    Sta arrivando la stella arancione della Dakar: ecco come è fatta la nuova KTM 450 Rally Replica 2025 L'articolo KTM 450 Rally Replica 2025: dritta dalla Dakar proviene da Get Dirt.

  • Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry
    by Redazione Dirt on 22 Aprile 2024 at 16:06

    Mesi di sviluppo per portare in pista la Triumph TF 250-X per poi separarsi dalla squadra nel corso della prima stagione di gare. Che storia strana quella di Evan Ferry, non è vero? L'articolo Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry proviene da Get Dirt.

  • Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025
    by Riccardo Orsini on 22 Aprile 2024 at 12:42

    “Non tutti i mali vengono per nuocere” o almeno, in questo periodo, è così per Aaron Plessinger. A rincuorare il nativo dell’Ohio, alle prese con un infortunio subito nella tredicesima tappa del Supercross 2024, è arrivata una buona notizia: il rinnovo per la stagione 2025 del SuperMotocross con il KTM Factory Racing. Un rinnovo che L'articolo Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025 proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Bering si rifà il look per la stagione estiva
MV Agusta Enduro Veloce: svelato il prezzo
EICMA Riding Fest, tutto pronto per il via