fbpx

REDLezioni le elezioni secondo noi

Cartelloni ovunque, facce. Sguardi che ti fissano cercando di conquistare il tuo voto. Manca poco alle prossime elezioni e abbiamo anche noi i nostri candidati. Chi votereste?

Giri per la città e non ti danno tregua, un po’ come la Gioconda ti fissano ovunque ti giri. Sono gli sguardi dei politici. Con le loro facce più o meno credibili cercano di convincerci a concedergli il voto. I tempi cambiano ma il cartellone elettorale è sempre lo stesso, un dinosauro della comunicazione, immutato e immutabile nei decenni, come se non esistesse altro modo per arrivare alla testa e al cuore degli elettori. Una faccia, più o meno credibile, che ti guarda. Un messaggio forte, che ti colpisce. Tanto semplice quanto complicato, se è vero che dietro ad ogni scatto, ad ogni frase ci sono interi staff di cervelloni. Ci abbiamo provato anche noi, abbiamo provato ad immaginare un mondo da sogno dove i candidati sono moto e scooter, ognuno con il suo partito, ognuno con il suo messaggio elettorale. Anche loro ci mettono la faccia, anche loro vi guardano fisso, con il loro sguardo più convincente. Sono più o meno credibili dei candidati veri? Questo decidetelo voi, ma intanto diteci chi votereste tra i nostri candidati (cliccate sulle immagini per vederle in grande). Ne avete di vostri? Mandateceli, siamo in democrazia…

PS: le REDlezioni sono un gioco, le elezioni no. Andate a votare.

ElezioniAprilia ElezioniBMW ElezioniDucati ElazioniKTM ElezioniGuzzi ElezioniHarley ElezioniMV ElezioniYamaha  

 

 

Scopri gli articoli speciali

  • MXGP 2024, novità in casa Yamaha: Andrea Bonacorsi in 450 dal Gran Premio del Portogallo
    by Riccardo Orsini on 26 Aprile 2024 at 10:49

    A partire dal Gran Premio del Portogallo avremo un italiano in più nella MXGP... ma uno in meno nella MX2. L'articolo MXGP 2024, novità in casa Yamaha: Andrea Bonacorsi in 450 dal Gran Premio del Portogallo proviene da Get Dirt.

  • Infortunio per Ken Roczen: stagione Supercross 2024 finita
    by Riccardo Orsini on 24 Aprile 2024 at 10:36

    Il finale di stagione del Supercross 2024 perde un altro grande protagonista: si è infatti infortunato Ken Roczen! L'articolo Infortunio per Ken Roczen: stagione Supercross 2024 finita proviene da Get Dirt.

  • KTM 450 Rally Replica 2025: dritta dalla Dakar
    by Andrea Cordara on 23 Aprile 2024 at 21:41

    Sta arrivando la stella arancione della Dakar: ecco come è fatta la nuova KTM 450 Rally Replica 2025 L'articolo KTM 450 Rally Replica 2025: dritta dalla Dakar proviene da Get Dirt.

  • Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry
    by Redazione Dirt on 22 Aprile 2024 at 16:06

    Mesi di sviluppo per portare in pista la Triumph TF 250-X per poi separarsi dalla squadra nel corso della prima stagione di gare. Che storia strana quella di Evan Ferry, non è vero? L'articolo Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry proviene da Get Dirt.

  • Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025
    by Riccardo Orsini on 22 Aprile 2024 at 12:42

    “Non tutti i mali vengono per nuocere” o almeno, in questo periodo, è così per Aaron Plessinger. A rincuorare il nativo dell’Ohio, alle prese con un infortunio subito nella tredicesima tappa del Supercross 2024, è arrivata una buona notizia: il rinnovo per la stagione 2025 del SuperMotocross con il KTM Factory Racing. Un rinnovo che L'articolo Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025 proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Bering si rifà il look per la stagione estiva
MV Agusta Enduro Veloce: svelato il prezzo
EICMA Riding Fest, tutto pronto per il via