fbpx

Viaggi con NCC LimoLane, guadagni punti MilleMiglia

Biglietti premio, sconti per viaggiare: i soci MilleMiglia accumulano miglia viaggiando con il servizio di noleggio con conducente di LimoLane

LimoLane, la piattaforma digitale leader nel settore del noleggio con conducente (NCC), ha siglato una collaborazione con MilleMiglia, il programma fedeltà (di Air France, Air Europa, KLM e Middle East Airline) che consente di accumulare e spendere miglia per ottenere benefici di viaggio. Nel concreto, i soci MilleMiglia possono incrementare il proprio conto MilleMiglia utilizzando il servizio LimoLane. 

Che cos’è LimoLane

E se vi state chiedendo cosa sia LimoLane, ecco la risposta: l’azienda è nata nel 2021 a seguito di un venture building tra Gellify e una realtà tradizionale operante nel mondo NCC. LimoLane offre non solo il servizio di noleggio auto con conducente ma anche quello del travel manager. In sostanza, si tratta di uno strumento di gestione intuitivo attraverso una dashboard dedicata e rappresenta un punto di riferimento per la community di operatori NCC in Italia. Attraverso il sito e un’app intuitiva, LimoLane permette all’utente di prenotare una corsa in maniera rapida e trasparente ed ottenere 5 miglia per ogni euro speso. 

I vantaggi per il cliente

L’accordo prevede vantaggi anche per gli iscritti a BusinessConnect, l’iniziativa MilleMiglia dedicata alle aziende, che ottengono 6 miglia per ogni euro speso sui servizi LimoLane. “Siamo lieti di poter annunciare la nostra partnership con il Programma MilleMiglia. Ad oggi LimoLane è presente in più di 350 città in Italia e conta una community di oltre 3.000 conducenti, attraverso questa collaborazione vogliamo offrire un servizio di mobilità circolare a tutti i Soci così che possano raggiungere qualsiasi destinazione nel Bel Paese nella massima comodità” spiega Francesco Righetti, CEO LimoLane. “Con LimoLane il noleggio auto con conducente è estremamente professionale e di altissima qualità e vanta una vasta gamma di auto premium ed elettriche tra cui scegliere”.

Articoli correlati
L’IA rivoluziona il settore automotive: dal Volvo Studio di Milano, le nuove frontiere della tecnologia
Prova BMW M5 G90 - Gioco di prestigio
Prova Mini Aceman - La giusta via di mezzo?