fbpx

Thule Allax, in viaggio con il cane

Thule entra nel mondo dei prodotti per cani con Allax, un box per il trasporto in auto, pratico e resistente anche ai crash test più severi. Thule Allax è il primo di una serie di prodotti per il trasporto dei cani presentati da Thule, tutti pensati per trasportare gli animali domestici in tutta sicurezza: Bring your dog!

La sicurezza al primo posto

Il team Thule ha utilizzato gli impianti di crash test proprietari per sviluppare il trasportino per cani più sicuro sul mercato. ”Thule Allax è stato rigorosamente sottoposto a crash test in scenari reali, sia frontali sia posteriori”, spiega Louise Melin, Product Manager di Thule Group. “L’innovativa ’zona di contenimento’ che abbiamo sviluppato è una caratteristica progettuale esclusiva di questo box per cani. In caso di tamponamento, questa consente che il trasportino si comprima in modo controllato, riducendo al minimo il rischio di lesioni per i passeggeri dei sedili posteriori e garantendo al contempo la sicurezza del cane”, conclude Louise Melin.

Qualità Thule

Grazie ai feedback dei consumatori e all’esperienza di oltre 60 anni di test sui prodotti per auto, Thule Allax vanta un design studiato a fondo. I proprietari di cani apprezzeranno specialmente la durabilità dei materiali e i particolari funzionali, come la porta che si apre e si chiude dolcemente e la serratura di sicurezza integrata per una maggiore protezione. Questa attenzione ai dettagli garantisce che il box non si muova durante la guida, oltre a fornire un aspetto e un feeling di qualità superiore.

Uno per tutti

Thule Allax sarà disponibile in dieci taglie, per rendere immediata l’individuazione del modello adatto alle dimensione del proprio cane e dell’autovettura. Sul sito Thule sarà inoltre disponibile un fit assistant che consentirà di trovare facilmente il prodotto della dimensione più adatta alle proprie esigenze. Thule Allax offre una serie di accorgimenti tecnici, come il montaggio semplice e veloce sin dal primo utilizzo, uno sportello facile da azionare, la possibilità di regolare la profondità in modo da ottimizzare lo spazio per il cane e un’apertura frontale in modo che il vostro migliore amico rimanga visibile.

Il nuovo Thule Allax sarà disponibile nei negozi e sul sito Thule, a partire da novembre 2023, in dieci modelli, con prezzi a partire da 549,95 euro (per la taglia più piccola, XS) fino a 799,95 euro (per la taglia più grande, XXL).

Articoli correlati
Prova BMW M5 G90 - Gioco di prestigio
Prova Mini Aceman - La giusta via di mezzo?
Prova Kia EV3 - Il SUV elettrico compatto che pensa in grande