fbpx

Dodge IN//OUT, il primo episodio è online 

È partito, con il primo di quattro episodi, il progetto che mira a far conoscere in Europa i valori e le tradizioni del marchio. Ida Zetterström e Andrea Levy viaggiano da Torino a Monza a bordo della Dodge Challenger SRT Hellcat Jailbreak

Dopo il lancio del trailer una manciata di settimane fa, è online il primo episodio del progetto IN//OUT by Dodge, un percorso innovativo ideato per raccontare i valori e i prodotti del marchio americano al pubblico del Vecchio Continente. Il contenuto? Ve lo anticipiamo così.
Star di giornata: Dodge Challenger SRT Hellcat Jailbreak, colorazione Go Mango.
Al volante: la dragracer Ida Zetterström e il collezionista Andrea Levy.
Location: Torino, Autodromo Nazionale Monza e, sullo sfondo, i suggestivi scorci italici.

Omaggio al Belpaese

Nelle quattro puntate del progetto IN//OUT la brand ambassador Ida Zetterström accompagna appassionati e clienti Dodge, alla guida di vetture della collezione “Last Call“, in sostanza un tributo ai modelli HEMI di Charger e Challenger, la cui produzione cesserà entro la fine del 2023.
Dal vialetto della dimora torinese di Andrea Levy (tra le altre, fondatore del Milano Monza Motor Show) agli affascinanti paesaggi italiani ai cordoli dell’Autodromo Nazionale Monza: nel video del debutto la Dodge Challenger SRT Hellcat Jailbreak, con i suoi 1957 kg di potenza pura, è assoluta protagonista.
Nel corso degli episodi i partecipanti sono poi invitati a commentare i punti chiave del veicolo in questione. Levy si sofferma quindi sulle doti di accelerazione, sull’esperienza di guida e, neanche a dirlo, sull’inconfondibile suono del motore V-8 da 717 CV e 535 kW.
In attesa del secondo video, ambientato in Svezia, terra natia di Ida Zetterström, vi auguriamo buona visione.

Articoli correlati
Prova BMW M5 G90 - Gioco di prestigio
Prova Mini Aceman - La giusta via di mezzo?
Prova Kia EV3 - Il SUV elettrico compatto che pensa in grande