Triumph ha presentato dodici nuove livree che entrano a far parte della gamma 2026. L’obiettivo della Casa è chiaro: dare ai suoi modelli un look più audace e distintivo in un mercato sempre più popoloso e competitivo. Alla tavolozza dei colori di Hinckley si aggiungono così tinte quali Lava Red Gloss, Kingfisher Blue e Triumph Performance Yellow. I modelli rinnovati delle famiglie Modern Classics, Roadster, Adventure e Cruiser possono essere già ordinati e saranno disponibili presso tutti i Concessionari a partire dalle prossime settimane. Andiamo a scoprire una per una tutte le novità, ricordando che sotto ogni famiglia di modelli c’è anche una tabella riassuntiva. In questa compaiono anche le colorazioni di carry over, non ritratte però nelle immagini.
Nuovo look per le Triumph Tiger 900
I modelli Triumph Tiger 900 GT e GT Pro si arricchiscono di due schemi cromatici inediti, caratterizzati da vivaci accenti di colore sulle zone laterali e sui convogliatori. La nuova colorazione Sapphite Black, offerta come standard, è movimentata da dettagli in Carnival Red, mentre la livrea che ha come tinta dominante lo Snowdonia White alternato allo Sapphite Black si aggiorna con accenti in Triumph Performance Yellow.






Per la Tiger 900 Rally Pro la nuova colorazione standard abbina invece Snowdonia White e Graphite. L’altra nuova colorazione presenta dettagli in Triumph Performance Yellow, che spiccano su note in Sapphire Black nella zona anteriore.







Uno stile sempre più ricercato per i modelli Modern Classics
Due le novità su Triumph Speed 400: il serbatoio bicolore in Pearl Metallic White e Phantom Black, oppure la combinazione che strizza l’occhio al mondo sportivo in Lava Red Gloss e Storm Grey.






Lo spirito off-road della Scrambler 400 X si riflette nella nuova colorazione con serbatoio bicolore in Baja Orange e Aluminium, con parafanghi Matt Silver Ice, pannelli laterali in Phantom Black e protezioni forcella in Matt Phantom Black.



Matt Khaki Green è invece la colorazione scelta per il serbatoio della nuova versione di Scrambler 1200 X, completata da dettagli in Phantom Black.




Due roadster dall’animo racing
La Street Triple 765 R e la sua versione depotenziata A2 hanno un nuovo schema colore aggressivo in Phantom Black. A impreziosire il tutto sono accenti in Diablo Red e la R sul serbatoio in Pure White Gloss.



Cambia look anche la Street Triple 765 RS, che adotta Granite come tinta dominante, con flyscreen e cupolino in tinta e dettagli in Kingfisher Blue per un tocco corsaiolo.




La doppia personalità della Rocket 3 Storm
Per il 2026 la famiglia Rocket 3 Storm è impreziosita da elementi che sottolineano ancor di più la presenza imponente su strada. La Rocket 3 Storm GT accentua il suo aspetto sofisticato con il nuovo serbatoio in Matt Sapphire Black e Satin Granite, con una linea in Korosi Red. Il look premium è completato da numerosi dettagli in Sapphire Black.



Una vistosa variante di colore è infine disponibile sulla Rocket 3 Storm R, con serbatoio bicolore in Satin Baja Orange e Matt Sapphire Black e un accento in Silver.



