Il termine onomatopeico è di per sé un richiamo a praticità e rapidità (in milanese si può tradurre con “Ecco fatto!”). E il Gruppo Mandelli, titolare del marchio “TAAC”, aggiunge ulteriore immediatezza. Offre infatti agli appassionati di moto e bici la possibilità di navigare all’interno di un unico sito di e-commerce e scegliere i prodotti di entrambe le gamme. Accessori, abbigliamento e borse, creati per rispondere alle esigenze di chi si sposta su due ruote a motori o a pedali, saranno infatti accessibili sulla piattaforma taacsport.com
Due mondi distinti ma uniti

Nella gamma Moto si possono acquistare borse da serbatoio, da sella, teli per moto e scooter, zaini e marsupi. Prodotti realizzati con materiali resistenti, soluzioni funzionali e particolari, pensati per rendere più confortevole e sicuro ogni spostamento. Nella gamma riservata invece a chi pedala si distinguono borse leggere, stabili e impermeabili, per favorire gli spostamenti anche lungo le strade sterrate più accidentate.


Dopo Tucano Urbano e Eleveit, il gruppo Mandelli chiude con TAAC un tris di siti, tutti sviluppati su Shopify da SpotView, digital agency specializzata in eCommerce. taaccport.com è inoltre integrato con Zendesk per garantire un’assistenza clienti in 5 lingue e personalizzata con FAQ dettagliate. Il sito in questione è anche sostenuto da un piano marketing di mail automation a supporto e fidelizzazione di chi acquista o sceglie di rimanere informato sulle novità di un brand nato dall’esperienza accumulata nel mondo delle due ruote dai progettisti di Tucano Urbano.

