Vent 125, le piccole della gamma sono in promozione

La campagna, attiva fino al 31 dicembre e dedicata a chi sta scegliendo la sua prima moto, permette di acquistare i modelli Baja, Derapage e X-Rude a un prezzo di 4.390 euro

Tre stili: enduro, motard e scrambler. Un unico prezzo: 4.390 euro. È questa la promo che ha attivato Vent per il suo tris di moto dedicate ai più giovani. Stiamo parlando dei modelli Baja, Derapage e X-Rude: le prime due proposte con un vantaggio di 600 euro per il cliente rispetto al prezzo di listino, mentre chi sceglierà la versione X-Rude potrà contare su uno sconto di circa 900 euro.

I tre modelli in breve

Baja 125, un modello derivato dall’esperienza di oltre trent’anni nelle corse su sterrato a livello mondiale, si aggiorna a partire dal nuovo motore Minarelli 125 4T a fasatura variabile, che equipaggia tutte e tre le moto in questione, garantendo eccellenti prestazioni pur contenendo consumi ed emissioni. La ricca dotazione prevede il robusto e rinnovato telaio perimetrale Vent 6.0, la forcella a steli rovesciati, la frizione antisaltellamento e il sistema CBS per la frenata combinata. Tutte caratteristiche che rendono Baja 125 4T una moto performante in fuoristrada ma, allo stesso tempo, la compagna di viaggio ideale per gli spostamenti quotidiani casa-scuola. La motard Derapage 125 4T, rispetto al modello 2022, si arricchisce, come accennato, del nuovo motore Minarelli Euro 5 a fasatura variabile e della frizione antisaltellamento. Rinnovato anche l’impianto frenante, con all’anteriore un disco Wave da 290 mm e pinza flottante a due pistoncini e al posteriore con disco Wave da220 mm, completato dal nuovo sistema CBS di frenata ad azione combinata. Non mancano il doppio silenziatore Black Finish e grafiche dedicate. Perfetta per una guida cittadina sull’asfalto così come nella percorrenza di sterrati soft, il modello scrambler X-Rude 125 è dotato di telaio perimetrale Vent 6.0 in acciaio di colore nero in versione Lowride, a garanzia di una maggiore stabilità e grande comfort anche se si viaggia con un passeggero. La taratura delle sospensioni con forcella RSV16 da 41 mm a steli rovesciati e il monammortizzatore posteriore RSV16 forniscono la giussta dose di comfort sia nell’uso stradale sia in fuoristrada. Il sistema frenante è in comune con il modello Derapage.

La campagna di promozione, fa sapere il marchio valtellinese, resterà attiva fino al 31 dicembre e sarà accompagnata da una comunicazione social orientata ai giovani rider e agli appassionati che stanno facendo il loro ingresso nel mondo delle due ruote. Sono esclusi dalla promo i modelli Vent Baja 125 RR e Derapage 125 RR.

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Triumph Tiger Sport 800 Tour: l'avventura è di serie
Nuovi colori per la Honda CB125R 2026
Triumph Viper 400: la special all'asta per Save the Children