T.ur G-Zero Hydroscud, nati per sfidare le temperature più rigide  

I nuovi guanti dall'anima touring nascono per accompagnare i motociclisti quando il termometro punta verso quota zero. Disponibili anche nella versione Lady

Il loro nome parla chiaro: i guanti G-Zero Hydroscud resistono anche ai climi più rigidi, quelli che puntano allo zero, ma non solo. Sono indicati per i viaggi a lungo raggio e integrano molte innovazioni tecnologiche specifiche del marchio T.ur. Disponibili nelle due versioni G-Zero Hydroscud e G-Zero Pro Hydroscud.

Che cosa hanno in comune

I due guanti condividono la base tecnica: adottano entrambi il sistema Hydroscud, con membrana 100% impermeabile e traspirante, pensata per proteggere dalla pioggia e dal vento senza compromettere la gestione del calore. L’imbottitura combina Thinsulate 3M sul palmo e DuPont Comformax sul dorso, garantendo un ottimale isolamento termico. La fodera in micropile sul palmo e pile a pelo sul dorso completa l’equipaggiamento contro le condizioni climatiche più rigide. Il palmo e le dita sono in 100% pelle, per assicurare sensibilità, grip e resistenza all’usura, mentre il dorso è arricchito da un motivo stampato a nido d’ape con grandi esagoni. L’indice è compatibile con l’uso di dispositivi touch screen, così da non dover mai sfilare i guanti nelle soste. Entrambi i modelli offrono una protezione avanzata grazie a inserti antishock su dita e palmo, rinforzi in pelle e microfibra su palmo e lato e protezioni sulle nocche in poliuretano termoformato. I dettagli rifrangenti aumentano la visibilità nelle ore notturne e nelle giornate più cupe.

In che cosa si differenziano

I due guanti si differenziano per alcuni piccoli dettagli: G-Zero Pro Hydroscud è la versione più completa, dotata di polsino lungo con cinturino antiscalzamento e chiusura manicotto in velcro, per una protezione integrale contro infiltrazioni e spifferi soprattutto nei viaggi a lungo raggio; G-Zero Hydroscud è pensato per chi cerca agilità e praticità ed ha quindi un polsino corto. Inoltre, ha un inserto tergivisiera sul pollice, molto utile quando la pioggia fine vela la visiera del casco.

Taglie, colori e prezzi 

I guanti sono proposti nelle taglie dalla S alla 3XL mentre i Pro nella versione Lady sono disponibili nelle misure dalla XS alla 2XL. Tutti i modelli sono in vendita nell’unica colorazione Black presso i rivenditori e sull’eCommerce T.ur. In tema di prezzi i T.ur G-Zero Hydroscud costano 94,99 euro mentre i T.ur G-Zero Pro Hydroscud 99,99 euro. 

Scopri gli articoli speciali

Articoli correlati
Mercato moto 2026: gennaio parte in crescita (+6,5%), volano le moto
Completo Renegade 2, il touring a cura di Held
TVS Raider 125, in promozione fino al 31 marzo 2026